Oggi è un altro giorno, paura per Patrizia De Blanck: le sue condizioni dopo la caduta

La puntata di Oggi è un altro giorno con Patrizia De Blanck ha visto l’aristocratica vittima di un piccolo incidente: ecco come sta adesso

Patrizia De Blanck Instagram
Patrizia De Blanck (foto: @patriziadeblanckofficial Instagram)

Come sempre, Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano in onda su Rai Uno dopo il TG delle 13.30, offre sempre ottimi spunti di riflessione. Il contenitore condotto da Serena Bortone è sempre ricco di ospiti interessanti, che raccontano le storie della propria vita. Insieme a loro, si da’ uno sguardo sull’attualità che ci circonda.

La padrona di casa dello studio riesce a coinvolgere i telespettatori, insieme ai suoi collaboratori, in un ambiente familiare e sereno, in cui parlare di svariati argomenti. La caratura degli ospiti è un altro aspetto che fa la differenza. Nella puntata di oggi, giovedì 21 aprile, ad esempio, era presente in studio l’aristocratica Patrizia De Blanck, insieme alla figlia Giada.

Oggi 82enne, la contessa è diventata un apprezzato personaggio televisivo a partire dai primi anni Duemila. Diventando una presenza importante tra programmi sul piccolo schermo e reality show, acquisendo un seguito di tutto rispetto sui social (oltre 70 mila follower su Instagram). Ma la sua apparizione televisiva di oggi non è stata particolarmente fortunata.

Patrizia De Blanck, cade dalle scale e viene sorretta a braccio in onda: cosa è successo

Al momento dell’ingresso in studio, infatti, si è subito notato qualcosa di strano. Patrizia è entrata sorretta a braccia da Massimo Cannoletta e Samuel Peron, visibilmente claudicante.

A spiegare l’accaduto è stata proprio lei, che ha raccontato di essere stata vittima di una brutta caduta. “Poco fa, prima di arrivare, c’erano tre cani sulle scale”, ha detto. “E’ per loro che mi sono rovesciata. Ma per un uomo non lo avrei fatto…”

La Bortone ha provato a sdrammatizzare con il sorriso: “Ti è andata bene però, hai visto che bei ragazzi che ti accompagnano?”, riferendosi a Cannoletta e Peron.

LEGGI ANCHE –> Charlène di Monaco sempre più lontana da Palazzo. Le ultime indiscrezioni

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi e Silvia Toffanin conquistano la tv: nuovo programma in arrivo

Il tutto è prontamente rientrato e il resto della puntata è proseguito regolarmente con la toccante intervista a Patrizia e a sua figlia Giada, con alcuni momenti davvero commoventi.

Impostazioni privacy