Flavio Briatore conquista Montecarlo: la FOTO dell’imprenditore sui social

Flavio Briatore pubblica una foto sui social e conquista tutti: l’imprenditore si sta godendo dei magici giorni in quel di Montecarlo

Flavio Briatore foto
Flavio Briatore (instagram)

Flavio Briatore è uno degli imprenditori più famosi del nostro Paese. Nel corso degli anni, è riuscito a finire nel mirino del mondo del gossip quando circa vent’anni fa il suo cammino si è incrociato con quello della giovanissima Elisabetta Gregoraci.

La coppia è stata molto ai riflettori per tanto tempo, la Gregoraci spesso è stata accusata di essere solo una arrampicatrice per essersi messa con un uomo molto più grande di lui. Il loro matrimonio è durato per più di dieci anni, insieme hanno vissuto la gioia di diventare genitori di Nathan Falco e ad oggi è rimasto un bene incredibile tra di loro.

Flavio Briatore sui social augura un buon pomeriggio: la foto fa record di likes

Elisabetta, quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, ha spesso parlato proprio del suo matrimonio con Flavio. Nonostante abbia sofferto molto stando con lui, alla fine gli ha perdonato tutto.

Flavio ed Elisabetta vivono entrambi a Montecarlo e passano moltissimo tempo insieme. Oggi Flavio ha deciso di deliziare i suoi fans con un suo scatto pubblicato e che ha collezionato un numero incredibile di likes nel giro di pochissimi minuti.

I commenti sotto al suo post non si sprecano: ci sono moltissime persone che infatti lo seguono su Instagram e che lo riempiono sempre di complimenti e di affetto. In molti, non possono fare a meno di notare come Nathan gli somigli sempre di più.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Manuel Bortuzzo tuona a gran voce sui social: Avete rotto il c…!

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic sorprende tutti in costume a oltre 60 anni: Vabbè, ciao a tutti. FOTO

Il post ha raggiunto dei numeri incredibili di pochissimi likes nel giro di pochissimi minuti: ancora una volta, l’imprenditore è riuscito a conquistare i suoi numerosi followers.
Impostazioni privacy