“Ora anche lei è malata”, Chiara Ferragni e lo spiacevole annuncio: perché è triste in volto – VIDEO

La bionda influencer, proprio di recente, ha voluto far sapere ai numerosi follower ciò che sta passando in questi giorni.

Chuara Ferragni Fedez
Chuara Ferragni e Fedez in uno scatto recente (Instagram)

Chiara Ferragni ad oggi è sicuramente una delle influncer più conosciute e una di quelle che ha trovato una grande popolarità sia nei confini italici che all’estero.

Come sempre, e ormai da parecchi anni, la Ferragni non si ferma mai e continua necessariamente a occuparsi dei suoi tanti impegni e a prestare l’immagine per promuovere anche altri importanti brand.

Ultimamente, tra l’altro, in occasione delle festività pasquali, Chiara non ha potuto fare a meno di proporre delle uova che riproducono ovviamente il suo logo ormai divenuto decisamente popolare.

Anche se, stavolta, stando a quanto è stato riportato, il ricavato dovrebbe essere devoluto a I bambini delle fate, un’organizzazione che sostiene le persone affette da autismo.

Di recente, però, come ricordiamo, nemmeno la famiglia Ferragnez se l’è passata benissimo, dato che ha dovuto affrontare un problema di salute che ha interessato proprio Fedez.

Lei e il marito, quindi, hanno cercato di combattere contro questa situazione piuttosto difficile e che ha fatto preoccupare anche i fans. Tuttavia, dopo alcuni giorni di degenza, il cantante milanese è ritornato a casa e questa sorta di rimpatriata è stata ovviamente documentata sui profili Instagram ufficiali.

Però, in queste ultime ore, c’è qualcosa d’altro che non fa di certo piacere agli ammiratori, ma, in particolar modo, alla diretta interessata.

Ecco che cosa ha rivelato Chiara

Ebbene, Chiara ha pubblicato una storia, affermando di non sentirsi per niente in forma, anzi pare proprio che la sua febbre sia molto alta e che non manchino nemmeno degli spiacevoli dolori alla schiena.

Chiara Ferragni
Una storia di Chiara (Instagram)

Un’altra storie, inoltre, ci ha fatto sapere che, non soltanto lei, ma persino Victoria inizia ad avere dei sintomi antipatici. Anche in questa situazione, come volevasi dimostrare, la Ferragni ha pensato di chiedere consigli ai suoi numerosi follower che, per ora, tra l’altro, sono addirittura quasi 27 milioni.

Per la precisione, l’imprenditrice digitale ha posto una domanda specifica, e se, cioè, ci fosse qualcosa di efficace per questi disturbi. Intanto, però, i supporter sono in apprensione anche per la piccola di casa che non sta un granché.

LEGGI ANCHE –> “È proprio un…”, Aurora Ramazzotti sbrocca senza filtri sui social

LEGGI ANCHE –> Sempre splendida dai tempi di RTL. Lucilla Agosti scoperta nel punto giusto

Anche la cera di Chiara, per carità, non è delle migliori, e, proprio per questo motivo, naturalmente le auguriamo di rimettersi al più presto.

Impostazioni privacy