“E’ proprio un…”, Aurora Ramazzotti sbrocca senza filtri sui social: incredulità totale. Cosa sta accadendo – VIDEO

Aurora Ramazzotti come sempre è molto comunicativa sui social, il suo sfogo è molto diretto questa volta e coglie tutti di sorpresa

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti (foto: @therealauroragram Instagram)

Tra i personaggi social più attivi e più amati di questi tempi, c’è sicuramente Aurora Ramazzotti. La 25enne, figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker, è seguitissima su Instagram, dove conta oltre due milioni e 300 mila follower. Una vera e propria beniamina della community, che non manca di interagire molto con i suoi fan.

Da sua madre, ha ereditato sicuramente il carattere spigliato e solare e una certa dose di autoironia. Oltre che un fascino considerevole, che le vale frotte di ammiratori. Simpatica e spiritosa, Aurora è una influencer piuttosto di tendenza, anche se non si prende eccessivamente sul serio ed è molto alla mano. Come i suoi genitori, vuole sfondare nel mondo dello spettacolo e negli inizi di carriera si sta facendo notare come speaker radiofonica.

La sua natura, lo abbiamo detto, è fortemente comunicativa. Al punto che più di una volta Aurora è entrata in discussioni con il web per aver preso posizioni non banali su temi di attualità. Non curandosi di attirare su di sé l’odio degli haters da tastiera, che quando si parla di personaggi pubblici non mancano mai. Determinata e agguerrita, quando ha qualcosa da dire non si nasconde, anzi.

Aurora Ramazzotti, nelle stories si lascia andare e si sfoga: ecco a chi è rivolta la sua invettiva

Celebri sono i suoi sfoghi a mezzo social. Più o meno seri, in realtà. In questo caso, si tratta di una semplice ‘invettiva’ generica, ma che strappa un sorriso.

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti (screen shot stories Instagram)

Il tempo incerto, evidentemente, mette un po’ di malinconia ad Aurora. Che pure aveva iniziato la giornata con ottimi propositi, andando a fare jogging in compagnia di un amico.

Ma la primavera, a quanto pare, quest’anno fa un po’ i capricci e non è ancora esplosa del tutto. Lo sfogo di Aurora è comprensibile, un po’ tutti vorremmo soltanto belle giornate da qui all’estate.

LEGGI ANCHE —> Roberta Morise, dopo l’Isola dei famosi torna in tv: cosa farà

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez a riva è una meraviglia, ma… Quel dettaglio che attira l’attenzione – FOTO

Siamo sicuri, però, che come sempre presto ritroverà il sorriso che la contraddistingue sempre. E che la rende unica e irresistibile.

Impostazioni privacy