Folle gesto in strada, 40 enne viene bloccato dalla Polizia

Una mattinata movimentata per le Forze dell’Ordine di La Spezia. Folle gesto in strada, 40 enne viene bloccato dalla Polizia. I dettagli.

folle gesto
Auto della Polizia (Foto da Pixabay)

Una notizia che ha dell’incredibile e deve essere ancora chiarita e motivata dalle Forze dell’Ordine. Un folle gesto iniziato nelle strade di La Spezia apparentemente senza motivo. Il tutto è cominciato con urla e schiamazzi.

E ancora oggetti lanciati contro le macchine che hanno spaventato i passanti. Allertata la Polizia tempestivamente, l’allarme non sembra essere rientrato. Proviamo a ricostruire insieme quanto accaduto.

La Spezia, psicologo 40 enne viene bloccato dalla Polizia con il taser. Il suo un folle gesto

Un folle gesto, qualcosa di inspiegabile. Siamo a La Spezia, uno psicologo 40 enne è stato fermato dalle Forze dell’Ordine. Il motivo? L’uomo ha iniziato a lanciare alcuni oggetti pesanti verso le auto dei suoi vicini di casa che hanno allertato la Polizia.

folle gesto
Taser (Foto da Pixabay)

Stando alle prime informazioni, lo psicologo 40 enne aveva smesso di esercitare la professione già da diverso tempo. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa non appena hanno sentito urla e schiamazzi provenire dall’esterno.

Dopo aver compiuto questo folle gesto, l’uomo si è chiuso nella sua abitazione minacciando tutti con un coltello molto lungo. Attimi di paura anche per i Poliziotti che non riuscivano a placarlo. Si è dovuti arrivare all’utilizzo del taser per fermarlo.

Tempestivo l’ausilio anche dei Carabinieri che hanno tenuto per l’incolumità dell’uomo stesso e per le persone circostanti. Dopo un lungo patteggiamento, lo psicologo è stato affidato alle sapienti mani del 118 che lo ha condotto in ospedale.

Dopo alcune ricerche è emerso che l’uomo non praticava più ormai da molto tempo. Nell’ultimo periodo era spesso in stato confusionale, molto probabilmente dovuto all’uso di alcune sostanze definite psicotrope. 

LEGGI ANCHE –> Catherine Spaak e quel dolore insuperabile tenuto nascosto per una vita intera: tutta la verità

LEGGI ANCHE –> Drammatico incidente domestico, 45enne travolto da escavatore: i dettagli

Al momento non si hanno notizie delle sue condizioni di salute. Come detto in precedenza, il 40 enne dopo essersi chiuso in casa ha minacciato di farsi del male. Affidato ai sanitari, è in cura presso l’ospedale della sua città.

Impostazioni privacy