“Fine di un’angoscia”: arriva la sentenza per la preside del Liceo Montale – VIDEO

“Fine di un’angoscia”: arriva la sentenza definitiva per la preside del Liceo Montale, Sabrina Quaresima. Un lungo calvario concluso nel migliore dei modi. 

Liceo Montale
Liceo Montale (Foto da Instagram)

La vicenda legata al Liceo Montale si è finalmente conclusa. E’ stato un lungo calvario per studenti, genitori, insegnanti e in modo particolare per la preside coinvolta nello spiacevole episodio. Proviamo a ripercorrere insieme quanto accaduto.

La preside dell’istituto, la dottoressa Sabrina Quaresima è finita nel calderone mediatico per una presunta relazione con uno studente di 19 anni. Tutto è nato quando il ragazzo in questione ha confidato ad alcuni suoi compagni di aver avuto una simpatia con la donna.

Liceo Montale, Sabrina Quaresima torna in presidenza. Nessuna violazione del codice scolastico

Oggi l’angoscia della Preside è definitivamente terminata. Dopo una lunga indagine e una serie di ispirazioni da parte degli organi competenti, è stato accertato che non sussiste alcuna violazione del codice disciplinare.

Dopo mesi di polemiche e diffamazioni, la triste vicenda legata al Liceo Montale può dirsi definitivamente conclusa. Finalmente siamo arrivati al capolinea. La dottoressa Sabrina Quaresima è stata scagionata dall’Ufficio scolastico Regionale del Lazio dopo attente valutazioni. Potrà finalmente fare ritorno a scuola.

La preside non ha violato il codice scolastico e potrà rientrare in servizio senza alcun problema. Tutto il caos mediatico è stato senza dubbio molto complesso da gestire ed è nato da alcune voci di corridoio lanciate dallo stesso studente coinvolto.

Il 19 enne aveva confidato ad alcuni compagni di scuola di aver avuto un brevissimo flirt con la dirigente scolastica. La notizia si è diffusa in brevissimo tempo e nello stesso arco di tempo il tutto è finito sui giornali e in televisione. Minacce e diffamazioni per la preside, nonché la pubblicazione di alcune chat private.

LEGGI ANCHE –> Aiutateci a trovarla: Chi l’ha visto, l’appello di Federica Sciarelli sulla scomparsa di Erika

LEGGI ANCHE –> Catherine Spaak e quel dolore insuperabile tenuto nascosto per una vita intera: tutta la verità

Tra noi non c’è stata mai nessuna relazione sentimentale – questa la dichiarazione di Sabrina Quaresima. Mesi difficili, ma ad oggi tutto sembrerebbe essere rientrato. La Preside, che ha rischiato il licenziamento, potrà rientrare una volta per tutto al suo posto.

Impostazioni privacy