“Come posso non…”, Luca Argentero la dichiarazione d’amore più bella. La FOTO dice tutto

Luca Argentero commuove il popolo del web con una dichiarazione d’amore a mezzo social davvero eccezionale: una immagine da ricordare.

Luca Argentero Instagram
Luca Argentero (foto: @lucaargentero Instagram)

Una carriera nel mondo dello spettacolo iniziata quasi per caso, ma poi decollata improvvisamente e che lo ha portato a diventare uno degli attori italiani più importanti del nuovo millennio. Dal suo debutto alla terza edizione del Grande Fratello, nel 2003, di strada ne ha fatta, Luca Argentero.

Al reality era stato proposto per i casting dalla cugina, Alessia Ventura, all’epoca ‘letterina’ di ‘Passaparola‘ condotto da Gerry Scotti. La buona impressione destata in quell’edizione, conclusa al terzo posto finale, gli ha aperto le porte di una lunga e fortunata carriera. Modello, poi attore, con diversi ruoli importanti in fiction e pellicole cinematografiche, un interprete davvero molto apprezzato in maniera trasversale, non solo dal pubblico femminile.

Non è un caso che su Instagram Luca abbia oltre due milioni di follower e sia un personaggio social altrettanto benvoluto. Sul web, non ha paura di mettersi a nudo quando serve. E ce lo dimostra ancora una volta, con una dichiarazione d’amore fulminea, sorprendente, devastante nella sua semplicità.

Luca Argentero, una frase che in sé raccoglie un mondo: l’amore non si spiega a parole, ma questa è un’eccezione

Quando si ama non servono parole particolarmente complicate. Luca ha fatto sua questa convinzione e racchiude tutto questo in uno scatto di grande impatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

La dedica è naturalmente per la donna della sua vita, l’attrice Cristina Marino. I due si sono conosciuti anni fa sul set di ‘Vacanze ai Caraibi‘ e non si sono più lasciati. Un rapporto profondo il loro, allietato negli ultimi anni dalla nascita della figlia, Nina Speranza, venuta alla luce al termine del lockdown, e dal matrimonio, celebrato lo scorso anno.

Luca dice poche parole, semplici ma precise a Cristina. ‘Come posso non amarti’, prendendo in ‘prestito’ una insegna luminosa. La commozione dei fan è palpabile e tutti si sciolgono in messaggi di grande sostegno e vicinanza alla coppia.

LEGGI ANCHE —> Roberta Morise, dopo l’Isola dei famosi torna in tv: cosa farà

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez a riva è una meraviglia, ma… Quel dettaglio che attira l’attenzione – FOTO

Un amore davvero speciale, quello tra Luca e Cristina, uno di quelli che in molti inseguono vanamente per una vita intera.

Impostazioni privacy