“Una signora tro..!” Avanti un Altro rasenta la censura: giudici costretti ad intervenire

Avanti un Altro, si prepara alla diretta del game show più esilarante della serata. Paolo e Luca sempre spalla a spalla al timone su canale 5.

Avanti un altro, Bonolis
Avanti un altro, Bonolis foto da instagram

Non può mancare un’altra serata in compagnia dei due mattatori d’eccezione. Paolo e Luca hanno scaldato la voce e i motori del programma Avanti un Altro. Chissà che altro combineranno i due conduttori padroni dell’intrattenimento.

E’ sempre una gioia sintonizzare il telecomando sulla trasmissione che registra uno share pazzesco. Datato ormai nel lontano 2011 l’inizio vero e proprio, ha creato un seguito sempre più crescente. Il duo è molto seguito.

Paolo si presenta con le sue variopinti e impossibili camicie. Luca evidenzia i muscoli con i suoi jeans attillati. Ma tanto la sua voce è la vera considerazione di questo strano personaggio romano e romanista.

Avanti un Altro, tutto è pronto per il divertimento quotidiano del preserale

Come sempre, è attesissimo, l’ingresso di miss Claudia e degli ospiti del salottino. Stasera ci sono il Nino nero, l’Indignato, il Tigre, la Web e la sensualissima Brasiliana che fa il boato di clamore tra il pubblico del parterre.

Regna uno strano filo conduttore stasera che fa divenire, la più innocente frase, una sottinteso falloso. Vige un po’ di preoccupazione perché la puntata è appena agli inizi e chissà cosa riserva l’avanzata della fila del minimondo.

Il clou arriva con un concorrente pugliese. Un bellissimo ragazzo di nome Nicholas di professione ballerino proveniente direttamente da Parigi ove vive per lavoro. Dopo aver accennato qualche passo di danza, si siede per giocare.

Le domande vertono sui miti e tradizioni danesi. Per il ragazzo butta bene e azzecca per pura fortuna le risposte. Arriva quella micidiale che fa sbalordire tutto il pubblico: indovinare tra tette pendenti e cosce grosse la risposta giusta.

Bonolis si mette le mani nei capelli sperando di non aver combinato qualche guaio. Il giudice Christian lo rincuora dicendo che sono le caratteristiche di una Signora Tro.. A questo punto  Paolo sbotta tappandogli la bocca.

LEGGI ANCHE->“Mio amore…”, Alba Parietti la clamorosa confessione che spiazza il web: una dedica interessante – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura insieme ad un nuovo LUI: il messaggio inaspettato che spiazza tutti – FOTO

In realtà stava per dire Trool. Si tratta di  una figura mitologica danese, abitante dei boschi.  L’elfo, prima di uscire di casa e avventurarsi tra gli alberi , recupera le borse appuntite mettendosele a tracolla che, tradotte, sono le tette pendenti.

Impostazioni privacy