“Mio amore…”, Alba Parietti la clamorosa confessione che spiazza il web: una dedica interessante – FOTO

La splendida 60enne si riapre all’amore e confessa tutto sui social. Alba Parietti non vuole nascondersi più e lascia a bocca aperta i tanti fan che la seguono.

Nuovo post Ig di Alba Parietti
Alba Parietti (@albaparietti Instagram)

La showgirl piemontese non è mai stata così impegnata come in questi ultimi mesi: dopo la sua partecipazione a Tale e Quale Show non si contano le sue partecipazioni ad altri programmi Rai. Alba Parietti sta vivendo una seconda giovinezza professionale e i suoi fan sono entusiasti di vederla di nuovo così spesso sul piccolo schermo.

Subito dopo aver preso parte al programma di Carlo Conti, anche Milly Carlucci l’ha voluta nel cast della nuova edizione de Il Cantante Mascherato, e pure in quel contesto la soubrette ha saputo farsi valere. Ormai, inoltre, è una delle ospiti quasi fisse di Domenica In e Cartabianca, trasmissione di Bianca Berlinguer.

E anche gli affetti personali sembrano andare alla grande, almeno a vedere il suo recente post, che la mostra più bella che mai, con i capelli leggermente schiariti e tagliati in un long bob che le sfiora le spalle. Gli occhi magnetici raggianti, sottolineati da uno smokey eyes scuro e le labbra carnose tanto famose aperte in un dolce sorriso.

Alba Parietti è raggiante: il merito è solo SUO

Apparso pochi minuti da sul suo profilo instagram ufficiale, il post ha fatto in men che non si dica il giro del web, suscitando una valanga di commenti e visualizzazioni.

“Mio amore” ha scritto Alba come didascalia alla foto che la vede abbracciata al suo unico figlio e destinatario di tanto affetto, Francesco Oppini, che ha taggato assieme a Elisabetta Guerreri, nota stilista famosa per i suoi femminilissimi completi e tubini, tanto amati dalle donne dello showbiz.

Leggi anche –> Ascolti tv 19 aprile: doccia gelata per la regina di Mediaset. Ancora un colpo. I dati

Leggi anche –> Royal Family, Meghan Markle incanta con outfit da sogno. Il costo è stellare

Uno scatto che non è certo passato inosservato agli occhi attenti dei follower, che in men che non si dica sono corsi in bacheca per poterlo commentare. Tra loro anche Cristiano Malgioglio, che ha così scritto: “Bellissimi”.

Impostazioni privacy