“Ho pensato di…”: Arisa, la confessione della cantante gela il cuore: parole amare

Un momento di vita decisamente molto complesso per Arisa, le parole della cantante raggelano il web. I dettagli delle sue affermazioni. 

Arisa cantante
La cantante Arisa (Foto da Instagram)

Arisa è una delle voci più riconoscibili del panorama musicale italiano. Per lei è un periodo molto importante dal punto di vista lavorativo, perché sono ormai diversi anni che la vediamo sempre più spesso in televisione. Senza mai trascurare la musica, ovviamente.

Per chi la segue con passione sa benissimo che la cantante non ha mai fatto mistero delle sue fragilità. Non ha mai tenuto nascosto i suoi punti deboli, anzi paradossalmente si potrebbe dire che siano stati l’inizio della sua carriera.

Arisa, la cantante si confessa a cuore aperto in una lunga intervista

Ospite di Pierluigi Diaco a Ti sento, Arisa si è lasciata andare ad importanti dichiarazioni. Un’intervista a volte straziante. Parole difficili, amare. Frutto di grande consapevolezza e considerazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa, infatti, è riuscita a farsi conoscere ancora una volta. Un po’ meglio e nel suo intimo, quello interiore e tormentato. La nota cantante ha raccontato particolari del suo passato. Di un passato talvolta doloroso e che sarebbe più conveniente tenere segreto. Ma lei ha scelto di condividere con i suoi fan.

Ho pensato di sottrarmi alla vita – questa la prima durissima affermazione di Arisa. Parole che non ti aspetteresti mai di sentire da una donna che sembra essere un fiume in piena di vita. Ha raccontato di aver affrontato un periodo decisamente molto buio in cui è stata la solitudine a fare da padrona.

La fede è stata una componente importante della sua vita, perché grazie ad essa e alla musica ha saputo ricongiungersi con se stessa ed essere una persona nuova. In questo modo è riuscita ad emergere dal buio e a vincere alcune delle sue paure più profonde. Lavorando senza sosta per rinascere.

LEGGI ANCHE –> Eh sì, amore. Michelle Hunziker si gode la mattina radiosa con il suo LUI; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Renzo Arbore lo confessa: Sentivo che qualcosa non andava. La clamorosa rivelazione

Oggi Arisa è una donna diversa, una grande professionista. Affermata in televisione e nella musica. E’ una donna che sa quello che vuole e non ha paura di dirlo.

Impostazioni privacy