“Eh sì, amore…”. Michelle Hunziker si gode la mattina radiosa con il suo LUI – VIDEO

La popolare conduttrice di Striscia la Notizia è pronta per partire dopo le ferie assieme al suo LUI. Michelle Hunziker si gode la mattinata di allegria.

Nuova storia IG di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (@therealhunzigram Instagram)

Come per milioni di italiani, è giunto il momento anche per la padrona di casa del tg satirico di tornare al lavoro, ma la sua settimana professionale non potrebbe avere un inizio più dolce. Michelle Hunziker saluta infatti le festività pasquali appena terminate in compagnia del suo lui.

Una mattinata che ha testimoniato ai fan con una Storia sui social che la vede bella più che mai in sua compagnia, mentre si danno il buongiorno ricevendo una risposta inaspettata. Un fatto che li ha colti entrambi di sorpresa, e che ha fatto scoppiare in una sonora risata la biondissima conduttrice, visibilmente di buonumore.

Evidentemente è un bel periodo per lei, nonostante la recente separazione dal secondo marito Tomaso Trussardi, avvenuta lo scorso gennaio con un comunicato congiunto rilasciato all’agenzia di stampa ANSA.

Stando ai beninformati, in realtà tra i due le cose non funzionavano più da tempo, al punto da aver passato tutto il 2021 da separati in casa per il bene delle due bimbe Celeste e Sole, prima di prendere la dolorosa decisione di lasciarsi.

Michelle Hunziker è più raggiante che mai: tutto merito suo – VIDEO

Ora le cose per lei vanno però decisamente meglio, almeno stando a vedere una delle Stories sul suo profilo Instagram da 5 milioni e passa di follower che ha da poche ore condiviso.

Nel video la si sente dare il buongiorno all’adorato cane Odino, splendido esemplare di levriero italiano, proprio pochi istanti prima che dal televisore in sottofondo giungesse il medesimo saluto della giornalista del telegiornale. Una coincidenza che ha fatto molto divertire Michelle, che ha quindi spiegato con dolci parole al cucciolo sorpreso cosa stesse accadendo.

Leggi anche –> Diabete: i sintomi, da non sottovalutare, della malattia metabolica

Leggi anche –> Vite al Limite, la storia tenace di una rivincita: Com’è oggi Olivia

“Eh sì, amore, hanno detto buongiorno anche loro…Come va, dormito bene?” gli chiede la Hunziker, ricevendo uno sguardo di pura adorazione che tutti i proprietari di animali conoscono bene e al quale non sanno resistere.

Impostazioni privacy