Uomini e Donne: “Grazie..!”, Gemma Galgani al settimo cielo per le parole inaspettate – VIDEO

La storica dama del popolare dating è fuori di sè dalla gioia e non intende nasconderlo. Gemma Galgani di Uomini e Donne condivide tutto sui social.

Uomini e Donne Gemma Galgani
Gemma Galgani (@uominiedonne Instagram)

Da un po’ di tempo a questa parte si sente parlare meno del solito della dama torinese a Uomini e Donne. In rete circolano le più disparate voci, che la vorrebbero in “disgrazia” presso la corte di Maria De Filippi, che starebbe cercando “nuova linfa” per acquisire maggiore presa sul pubblico a casa.

Gemma Galgani è presenza fissa nel programma ormai dal lontano 2010, ed effettivamente in questi ultimi mesi sempre più fan si sono detti stufi di questa 72enne che nonostante numerosi tentativi ancora non riesce a trovare il grande amore.

Soprattutto su Twitter, gli utenti sono convinti che più che all’anima gemella la piemontese sia interessata a mantenere la “lucetta rossa” puntata su di sè, cercando quindi visibilità.

Fatto sta che da qualche mese a questa parte l’attenzione si è catalizzata soprattutto sulla sua migliore amica, Ida Platano, che quest’anno ha visto ben tre relazioni su tre naufragare e di recente ha rivisto il suo storico ex Riccardo Guarnieri tornare nel programma. Secondo il settimanale Nuovo, che ha sentito una talpa del programma, sarebbe proprio su di lei che gli autori oggi riporrebbero molte speranze.

Uomini e Donne: Gemma si consola con la carta stampata

E Gemma? Beh, a quanto pare preferisce consolarsi con gli articoli che ancora escono su di lei, in particolare sulle pagine del seguitissimo magazine ufficiale della trasmissione.

Sul suo profilo Instagram ufficiale la Galgani ha condiviso in una Storia un pezzo dell’articolo che il magazine le ha dedicato, con le parole di due delle storiche autrici del Trono Over, Lucia Chiorrini e Angela Carcano.

Leggi anche –> Pier Silvio Berlusconi lo ha dichiarato senza peli sulla lingua: vuole proprio LEI in “casa”

Leggi anche –> Vite al Limite, la storia tenace di una rivincita: Com’è oggi Olivia

Le due donne hanno infatti usato parole molto dolci e affettuose nei suoi confronti, ricordando i primi tempi quando era arrivata da poco in trasmissione. I primi tempi, appunto, perchè ora come ora chissà se ci sarà ancora spazio per lei a centro studio.

Impostazioni privacy