Pier Silvio Berlusconi lo ha dichiarato senza peli sulla lingua: vuole proprio LEI in “casa”

Pier Silvio Berlusconi si è lasciato andare ad una importante dichiarazione. Le sue parole senza scrupoli: vuole proprio LEI in “casa”. 

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi (Foto da Instagram)

Sebbene abbia un cognome così altisonante e sia un personaggio decisamente molto in vista, Pier Silvio Berlusconi ha scelto sempre la strada della riservatezza. Nessun profilo social, nessuna foto di troppo. Non ama stare davanti alle telecamere.

Da diversi anni, ormai, guida con passione casa Mediaset, cercando di offrire il migliore palinsesto possibile ai suoi telespettatori. Stagione dopo stagione, infatti, si ottengono risultati straordinari specialmente con i programmi di punta. Uno di questi è senza dubbio Verissimo.

Pier Silvio Berlusconi, novità sul matrimonio con Silvia Toffanin e indiscrezioni sulla Leotta

Come appena accennato, una delle trasmissioni più seguite di Canale 5 è Verissimo di Silvia Toffanin, compagna da oltre vent’anni di Pier Silvio Berlusconi. Il salotto del sabato e, ormai, anche della domenica è un vero programma di cult. Imperdibile appuntamento per milioni di utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Berlusconi e la Toffanin sono una coppia solida da oltre vent’anni e molto spesso il loro legame è stato criticato perché al momento i due hanno scelto di non sposarsi. Poche considerazioni a riguardo. La verità è che noi siamo felici così – questa la loro dichiarazione.

Quindi, almeno per il momento nulla è cambiato e la loro posizione riguardo a questo tema continua ad essere quella di sempre. Sembrerebbe, però, che il noto imprenditore abbia puntato gli occhi su un’altra donna, ma solo dal punto di vista lavorativo.

Stiamo parlando della spumeggiante Diletta Leotta, attualmente impegnata su un’altra rete. Berlusconi vorrebbe che la famosissima e seguitissima giornalista entrasse a far parte dell’azienda Mediaset. Già pronto per lei un nuovo format, dove sarebbe ovviamente al timone.

LEGGI ANCHE –> Isola dei famosi, Jeremias Rodríguez confessa durante la diretta: Mi hanno ferito

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis in forma smagliante: così combatte le calorie delle Feste; VIDEO

Al momento non ci sono conferme o smentite da parte di entrambi e bisognerà attendere i prossimi sviluppi. Riuscirà Pier Silvio Berlusconi a portare dalla sua Diletta? La Leotta valuterà questa nuova possibilità?

Impostazioni privacy