Uomini e Donne raddoppia! In arrivo la nuova versione che rivoluzionerà la tv

Clamorose notizie per il dating show più famoso della tv italiana. Uomini e Donne fa il bis e si rilancia. Ecco di cosa si tratta e chi ne saranno i protagonisti.

Uomini e Donne arriva la versione Vip
Maria De Filippi (Facebook)

Vento di novità per il programma pomeridiano di Maria De Filippi, che si appresta a debuttare con l’ennesimo cambiamento che lascerà senza fiato gli spettatori.

Nato nel 1996, inizialmente la trasmissione era un talk show che si occupava di analizzare i rapporti tra marito e moglie. In studio una platea di 40 uomini e 40 donne, da lì l’origine del nome, pronti a commentare le gesta delle coppie sotto esame.

Un successo clamoroso, che spinse la produzione due anni dopo a farne addirittura una versione serale. La formula, ciò nonostante, risentì del passare del tempo e fu a quel punto che la conduttrice decise di cambiarla, trasformandola in un dating show.

Protagonisti, tronisti e corteggiatori/corteggiatrici, con l’ausilio di opinionisti fissi diventati con il tempo veri e propri personaggi tv, come Gianni Sperti e Tina Cipollari. Negli anni a quello Classico si è poi aggiunto il Trono Over e per un certo periodo anche quello Gay.

Oggi il programma è una delle punte di diamante del palinsesto Mediaset, e tiene incollata davanti allo schermo una media di 2,5/3 milioni di spettatori ogni pomeriggio, affascinati dalle vicissitudini amorose dei suoi partecipanti.

Uomini e Donne: è tutto pronto per la versione estiva

E’ probabilmente per questo motivo che, visto il flop di Ultima Fermata e la cancellazione temporanea di Temptation Island, i vertici del Biscione hanno deciso di puntare su una versione estiva del dating, ma con enormi cambiamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Stando al settimanale Nuovo Tv, quest’estate dovrebbero andare in onda 8 puntate serali di Uomini e Donne, che vedranno la partecipazione, però, di tronisti e corteggiatori Vip! Tra i nomi dei papabili personaggi in cerca d’amore, Valeria Marini, Pamela Prati e Antonio Zequila, recentemente eliminato dall’Isola dei Famosi.

Leggi anche –> Gf Vip, Manuel Bortuzzo tuona a gran voce sui social: “Avete rotto il c..!”

Leggi anche –> Christian De Sica vende casa sua: il valore sarebbe troppo per chiunque

Ma la sorprese non finiscono qui, perchè a condurre la trasmissione non sarebbe, come immaginato da molti, la De Filippi, bensì nientemeno che la padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin, sempre più lanciata verso ulteriori progetti. L’attesa, con queste premesse, è a dir poco spasmodica.

Impostazioni privacy