Gf Vip, Manuel Bortuzzo tuona a gran voce sui social: “Avete rotto il c….!”

Gf Vip, Manuel Bortuzzo sempre al centro dell’attenzione ma stavolta la voce non è affatto gentile. Così mai visto neanche a Cinecittà.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo foto da instagram

Proprio pacato Manuel Bortuzzo non lo è. Gentile, bello, sempre sorridente questo sì, così lo abbiamo conosciuto al GF Vip di quest’anno. Ha sortito mille considerazioni l’ingresso dell’atleta rimasto vittima di un incidente.

Tante volte raccontato, il ragazzo è stato raggiunto da un proiettile che gli ha reciso il midollo. La corsa in ospedale e per lui una brutta sentenza a vita: mai più l’uso delle gambe, al suo posto una carrozzina.

Racconterà la fidanzata di allora, adesso amici fraterni, che Manuel già dopo aver subito lo sparo accidentale lamentò la mancanza di sensibilità agli arti inferiori. Non sento più le gambe, ripeteva alla ragazza in lacrime.

GF Vip, Lo sfogo di Manuel Bortuzzo ai soliti rumors malauguranti

Era un nuotatore eccellente di un metro e novanta. un fisico atletico e muscoloso. Si trovava nei pressi della sparatoria per caso e ad essere colpito è stato proprio lui. Una determinazione folle in questo ragazzo, accettare la permanenza sotto le telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Manuel è coraggioso e affabile, chiaramente di aiuto ne aveva bisogno ma a lui non è fregato proprio niente. L’esperienza la voleva fare e basta. E che esperienza! abbiamo conosciuto un aitante e sexy giovanotto che faceva dimenticare di essere paralizzato.

Mille pregi e altrettanti difetti. Ha trovato anche l’amore in una delle sorelle Selassiè. La più giovane Lulù, si è perdutamente innamorato di lui e lui la contrastava anche. Quante lacrime su quel viso puntellato da qualche finta lentiggine.

Ma poi si sa, il vero sentimento trionfa e oggi addirittura sembra che convivono. Le chiacchere però vogliono far credere il contrario ma checché si dica, questi due ragazzi sono veramente innamorati.

LEGGI ANCHE –>Romina Power e la più grande sorpresa al suo collega preferito: non è Al Bano – VIDEO

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker non ha resistito, così ha fatto impazzire i fan: “Meravigliosa”

Manuel ha dato di matto, recentemente, postando una risposta chiarificatrice verso chi li vuole separati. Un sano e profondo mi avete rotto il c….o tuonato in un tremendo boato su Twitter. Appoggiato naturalmente dalla bella principessa etiope.

Manu e Lulù si amano e ora sono in un posto paradisiaco.

Impostazioni privacy