Christian De Sica vende casa sua: il valore sarebbe troppo per chiunque

Christian De Sica, il noto attore comico, ha deciso di mettere in vendita una delle sue case: il valore sarebbe troppo per chiunque

Christian De Sica casa
Christian De Sica (instagram)

Christian De Sica è senza ombra di dubbio uno degli attori comici più amati di tutti i tempi. Figlio di Vittorio De Sica e considerato figlio d’arte per molto tempo per questo motivo, nel corso degli anni ha imparato a farsi voler bene dal pubblico e a creare un percorso tutto suo, che lo ha portato a diventare quello che noi tutti oggi conosciamo.

Ovviamente, Christian nel corso della sua carriera è riuscito a guadagnare molti soldi, che ha amato particolarmente investire nell’acquisto di alcune case. Una di queste si trova a Capri ed è incredibile, ma probabilmente a causa del suo lavoro che gli ruba molto tempo, non riesce a viversela tantissimo. Per questo motivo, un anno fa, ha deciso di metterla in vendita.

Christian De Sica mette in vendita casa sua: il valore incredibile

Non è solo una casa, è una vera e propria villa di una bellezza mozzafiato. Nonostante siano trascorsi ben dodici mesi da quando l’attore ha deciso di mettere in vendita la casa, non è ancora riuscito a trovare un acquirente.


Christian è in possesso di questa villa dal lontano 1996: la proprietà vanta di oltre 250 metri quadrati di interni distribuiti su ben due piani. Nella villa troviamo ben tre camere da letto, quattro bagni, una dependance e addirittura una spa. L’abitazione è immersa in oltre 2000 metri quadrati di giardino con olivi e tanto altro.

La trattativa della villa è privata, ma TGCom24 ha rivelato che il prezzo degli immobili a Capri è di circa 9mila euro al metro quadrato. Il valore dell’abitazione, a questo punto, sicuramente si aggira attorno ai 3 o 4 milioni di euro.

LEGGI ANCHE –> I miei, Benedetta Parodi festeggia l’amore: dal bacio al pancione in vista. È incinta? Cosa c’è di vero; FOTO

LEGGI ANCHE –> Pier Silvio Berlusconi lo ha dichiarato senza peli sulla lingua: vuole proprio LEI in casa

Forse proprio per questo motivo De Sica non è stato ancora in grado di vendere questa abitazione. Il valore è decisamente importante.
Impostazioni privacy