Barbara D’Urso, le parole accorate della conduttrice non convincono i telespettatori

Barbara D’Urso torna a far parlare di sé. Le parole accorate della conduttrice non convincono assolutamente i telespettatori. I particolari. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

E’ senza dubbio uno dei volti più amati della televisione italiana. Ha all’attivo oltre trent’anni di carriera e ha condotto i programmi più seguiti del palinsesto Mediaset. La sola e unica Barbara D’Urso. 

Per un certo periodo di tempo è stata definita la Regina dei reality: ne ha condotti in quantità. Da La fattoria al Grande Fratello fino a sbarcare su Italia 1 con La Pupa e il Secchione Show. Sebbene l’inizio sia stato attesissimo, ad oggi il programma nutre qualche perplessità.

Barbara D’Urso, i ringraziamenti dopo la puntata de La Pupa e il Secchione Show. In molti non approvano

La nota conduttrice, come di consueto dopo ogni fine puntata, ci tiene a ringraziare il suo pubblico – ovviamente col cuore – per i risultati ottenuti in termini di ascolti e audience. Dati molto importanti per la buona riuscita di un prodotto televisivo. 

Barbara ha ringraziato i suoi fan che hanno seguito la trasmissione per essere stati in oltre 2 milioni. Ieri era decisamente molto ardua la concorrenza, perché su Canale 5 è andato in onda il big match tra Inter e Milan e solitamente il calcio canalizza tutta l’attenzione.

In molti, però, non hanno apprezzato le parole della conduttrice che non vedono decisamente di buon occhio il nuovo format di Italia 1. La Pupa e il Secchione Show, infatti, non ha riscontrato il successo sperato.

I telespettatori, sin dal primissima puntata, non hanno decisamente apprezzato l’andamento della nuova trasmissione. Un po’ troppo trash anche per gli amanti del genere. Scorrendo i commento, infatti, in tanti hanno dissentito le parole della nota showgirl.

LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto è davvero intrattabile al mattino: le immagini non mentono; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Eh sì, amore. Michelle Hunziker si gode la mattina radiosa con il suo LUI; VIDEO

Ormai La Pupa e il Secchione Show sembra volgere alla fine e per la prossima settimana è prevista la semifinale. Come andranno le ultime due puntate? Il programma verrà riconfermato anche per la prossima edizione?

Impostazioni privacy