Luciana Littizzetto è davvero intrattabile al mattino: le immagini non mentono – VIDEO

Luciana Littizzetto prende tutti alla sprovvista. La sua dichiarazione lascia a bocca aperta, quanti di noi si svegliano con la stessa sensazione.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto foto da instagram

E’ l’eccezione che fa la regola. E’ Luciana Littizzetto ecco tutto. Piccolina, bionda, minuta, un paio di occhi curiosi che ti scrutano a dovere, un cervello fuori dal comune. La bocca, poi, non ne parliamo, un radar sul mondo.

Pensare che è stata una ligia studentessa tanto da portare a casa il dotto in Lettere e anche un diploma al Conservatorio. Certo è che, senza questi presupposti, forse non avremmo avuto a che fare con questo personaggio.

Le basi ci sono tutte e lei ha voluto voltare le spalle al posto fisso per esplodere nello spettacolo. Un passo alla volta ed è diventata di un’altezza incommensurabile. La torinese doc è molto seguita ed amata.

Luciana Littizzetto, una miniatura scoppiettante di sapienza e ironia

Un incontro fortuito che ha sancito una coppia delle più inossidabili del piccolo schermo. Il duo Littizzetto-Fazio è perfettamente funzionante da svariati anni e le pile sono sempre super cariche. Povero Fabio, quante gliene deve dare buone alla sorellina televisiva!

Condividono da tempo la scrivania del programma Che Tempo Che Fa. Quando è l’ora della piccola elfo, il viso del presentatore cambia espressione divenendo già arrendevole a priori. Non si sa mai cosa può uscire da quella mandibola sagace” littizzettiana.

Spara a zero su tutto con quel ghigno misto tra ebete e sanguisuga. A tratti sembra scendere dalle nuvole, altre volte infila una serie di mannaie senza pietà, magari aggiungendo uno sguardo interrogativo come per dire:” Che ho detto di male?”

Ad esempio, stamattina ha condiviso un video su tik tok dove, a fare da padrone, è una modella ad una sfilata. La ragazza indossa un ingarbugliato abito che a prima vista sembra un carnevalesco vestito di scena.

LEGGI ANCHE –>Le Donatella, Giulia Provvedi spiazza il web con le sue “pose spontanee” – FOTO

Ad un certo punto l’indossatrice aziona un dispositivo muovendo una serie interminabili di tentacoli di gomma che la racchiudono come un riccio. Impressionante o amabile come descritto dalla didascalia proprio da Lucianina.

La piemontese si rivede molto in questa esilarante versione di difesa soprattutto, a suo consiglio, da attuare al mattino. Lei afferma che è proprio così che si sente al risveglio.

Impostazioni privacy