Michela Persico, cambio look stratosferico: classe e fascino ineguagliabili. Inarrivabile – FOTO

Michela Persico sfodera un look rinnovato per i suoi ammiratori sui social, il risultato finale non cambia: la conduttrice fa furore, una bellezza da urlo

Michela Persico Instagram
Michela Persico (foto: @michelapersico Instagram)

Nel panorama delle giornaliste italiane, Michela Persico si mette in evidenza da sempre come una di coloro con la maggior classe, eleganza e sensualità. Oltre a essere una delle ‘wag’ più amate del campionato di calcio italiano.

La giornalista lombarda, che ha da poco compiuto 31 anni, è infatti la compagna di vita di Daniele Rugani, difensore della Juventus. L’unione tra i due, un anno e mezzo fa circa, è stata allietata dalla nascita del piccolo Tommaso. Il figlio della coppia è stato prontamente ‘adottato’ dalla community del web, di cui è diventato un beniamino. Ma le attenzioni principali restano naturalmente per Michela e per la sua bellezza senza senso.

Michela può vantare un seguito di follower assolutamente di tutto rispetto sui social: oltre un milione su Instagram. Una cifra che ci spiega bene di quanto fascino sia capace la Persico, che in questo periodo è oltretutto molto presa da nuovi progetti, che la assorbono molto e che stanno riscuotendo un certo successo. Come il programma ‘Influencer di stagione’, ormai un appuntamento quotidiano irrinunciabile per i suoi fan.

Michela Persico, pronta per andare in onda: più bella e seducente che mai, i due dettagli che infiammano la platea del web

Appuntamento che Michela rinnova ulteriormente su Instagram con un post apposito, sfoderando una novità piuttosto interessante. Vale a dire, un cambio look che ce la propone in una nuova veste. Anche se il risultato finale è sempre lo stesso: bellezza fantastica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Michela raccoglie i capelli in una lunga coda di cavallo. E va in onda con un outfit sobrio, semplice, ma al tempo stesso di un certo impatto. Top bianco sotto la giacca del tailleur e minigonna, l’effetto è di quello che non si scordano.

Infatti, è davvero impossibile non farsi catturare sia dalla posa che evidenzia le sue gambe perfette, sia dalla scollatura che come sempre lascia il segno e non passa inosservata. Insomma, Michela anche questa volta ci lascia senza fiato.

LEGGI ANCHE —> Roberta Morise, dopo l’Isola dei famosi torna in tv: cosa farà

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez a riva è una meraviglia, ma… Quel dettaglio che attira l’attenzione – FOTO

Soltanto applausi per lei, che si conferma una delle preferite del web. Eleganza che non tradisce, fascino superlativo sempre e comunque.

Impostazioni privacy