“Sempre splendida dai tempi di RTL”, Lucilla Agosti scoperta nel punto giusto: quanta bellezza – FOTO

Lucilla Agosti con il suo fascino peculiare lascia sempre e comunque il segno, la conduttrice tv e radiofonica in una posa che accende i sensi

Lucilla Agosti Instagram
Lucilla Agosti (foto: @lucillagosti Instagram)

Vent’anni di carriera, come attrice e come conduttrice televisiva e radiofonica, che ne fanno uno dei personaggi più amati in assoluto del piccolo schermo e dell’etere. Di sicuro, uno dei più riconoscibili. Lucilla Agosti ha saputo ritagliarsi uno spazio speciale nel cuore del suo pubblico.

Diverse le sue esperienze professionali, in cui ha sviluppato una capacità di essere sempre a proprio agio in qualsiasi contesto lavorativo e sempre privilegiando un aspetto comunicativo raffinato ed empatico. Una classe e un’eleganza che Lucilla trasmette anche con la sua presenza e infatti chi la segue da tempo è a conoscenza del suo fascino magnetico e irresistibile.

Con semplicità, Lucilla trasmette una bellezza non comune e sui social il suo seguito di affezionati è considerevole. Oltre 128 mila follower su Instagram, i quali ogni volta, ad ogni nuovo scatto, restano davvero senza parole.

Lucilla Agosti, il dettaglio della minigonna non sfugge e strappa applausi: Instagram in delirio per lei

Provare per credere. Soprattutto in questa ultima immagine, c’è tutta la sensualità raffinata di Lucilla, eppure così particolare e diretta. Un post che naturalmente spopola rapidamente sul web e raccoglie consensi in ogni dove.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

Una posa da seduta che sembrerebbe non nascondere nulla di speciale, un look semplice e sobrio. Ma con dei dettagli che fanno la differenza e forse non per caso la didascalia del post è ‘anima’, proprio quella che riesce a trasmettere lei, nel senso di essenza del suo fascino.

La minigonna e le calze scoprono la parte superiore delle gambe ed è impossibile rimanere indifferenti. Una bellezza che viene commentata da tantissimi fan, vecchi e nuovi. Uno dei complimenti più belli che riceve è: 2Una donna che ha consapevolezza di sé gioca un campionato a parte”. Ed è senz’altro vero.

LEGGI ANCHE —> Roberta Morise, dopo l’Isola dei famosi torna in tv: cosa farà

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez a riva è una meraviglia, ma… Quel dettaglio che attira l’attenzione – FOTO

Gli ammiratori di Lucilla continuano a seguirla con tanto affetto, la 43enne rappresenta un concentrato di classe ed eleganza davvero superlativo e persino difficile da descrivere.

Impostazioni privacy