Incidente domestico, bimbo travolto da un trattore dell’azienda di famiglia: una tragedia

Una tragedia che ha veramente scioccato amici e parenti e della quale, al momento, le forze dell’ordine stanno cercando di capirne i particolari.

Saluzzo
Scorcio di Saluzzo (Facebook)

Una vera disgrazia quella che è accaduta soltanto un paio di giorni fa in una località abbastanza estesa in provincia di Cuneo. Una situazione improvvisa che ha probabilmente lasciato poco da fare.

Si pensa, in effetti, che i genitori del bambino coinvolti lo abbiano portato immediatamente al pronto soccorso di Saluzzo, senza però sfortunatamente ottenere i risultati sperati.

Dalle prime ricostruzioni, infatti, si deduce che il piccolo, di soli due anni, potrebbe essersi ferito gravemente quando si trovava all’interno dell’azienda di famiglia. In particolare, i più informati ci fanno sapere che la società in questione è di tipologia agricola.

Non è ancora chiaro il motivo per cui Andrea, questo il nome della vittima, abbia deciso di andare sopra il trattore, ma, per la verità, è ancora nel dubbio se sia stato proprio un componente della sua famiglia a mettercelo sopra.

Al momento, per la verità, i carabinieri stanno effettuando gli accertamenti del caso per spiegare questa tragedia incredibile che ha spento prematuramente la vita del bimbo piemontese.

Gli altri particolari della vicenda

Comunque sia, le prime ipotesi ci raccontano di un incidente che ha visto far cadere nella scarpata il suddetto macchinario dove c’era il bambino. A causa del forte impatto, quindi, Andrea ha riportato diverse gravi ferite che, stando a quanto è successo, gli sono state fatali.

Carabinieri
Carabinieri (Instagram)

Inutili, perciò, i tentativi per salvarlo, poiché in seguito, soltanto poco dopo, è deceduto all’ospedale locale. Le informazioni, però, come si scriveva già in precedenza, sono ancora davvero imprecise e incomplete.

Ma, almeno, quello che è trapelato è che il teatro del fatto tragico è stato, per la precisione, una cascina via Creusa situata in una posizione collinare. Per ora, quindi, è ancora presto per descrivere la puntuale dinamica che stando studiando gli agenti e le forze dell’ordine.

L’orario, a quanto sembra, potrebbe essere stato quello della serata, all’incirca intorno alle 19.00. Insomma, parrebbe che il bambino sia stato completamente travolto dal mezzo e che, proprio per questa ragione, abbia riportato eccessive botte che non gli hanno permesso di arrivare a un epilogo positivo.

LEGGI ANCHE –> Terribile tragedia, quad si ribalta e bambino di 6 anni muore schiacciato

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, spunta un nuovo nome tra gli indagati: notizia clamorosa

In questi minuti si sta commentando la brutta notizia anche sui social network dove ci sono numerosi messaggi di dispiacere e di cordoglio per la straziante vicenda.

Impostazioni privacy