Terribile tragedia, quad si ribalta e bambino di 6 anni muore schiacciato

Tragedia nel giorno di Pasquetta, un bambino di 6 anni è morto schiacciato da un quad guidato da un’amica di famiglia. Tutti i dettagli.

Tragedia quad ribalta bambino muore schiacciato
Quad (Foto Pixabay.com)

Un bambino di 6 anni è morto a Olevano Romano, in provincia di Roma, a Pasquetta. Il quad che stava guidando un’amica di famiglia si è ribaltato improvvisamente e il bimbo è rimasto schiacciato dal quadriciclo.

Purtroppo per il bimbo non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. I Carabinieri della compagnia di Frascati stanno indagando per accertare la dinamica del drammatico incidente. La Procura di Tivoli ha aperto un fascicolo di indagine. L’ipotesi di reato è di omicidio colposo.

La donna alla guida ha perso il controllo del quad che si è ribaltato schiacciando sotto le sue ruote il bambino di 6 anni. L’incidente è accaduto di fronte agli occhi dei genitori del piccolo. Subito è scattato l’allarme.

Sul luogo sono giunte due ambulanze e una eliambulanza. I soccorritori hanno provato per più di due ore a rianimare il bimbo. Come detto però, non c’è stato niente da fare. Sul corpo del bambino verrà fatto un esame autoptico presso il policlinico Tor Vergata.

Tragedia a Olevano Romano, quad si ribalta e bambino di 6 anni muore schiacciato

La donna alla guida del mezzo è stata portata in codice rosso all’ospedale di Colleferro, sarebbe ferita ma non in pericolo di vita.

Tragedia quad ribalta bambino muore schiacciato
Quad (Foto Pixabay.com)

Secondo le prime informazioni, il tragico incidente è avvenuto lunedì 18 aprile intorno alle ore 15. Il piccolo si trovava a bordo del quad guidato dalla donna nei pressi della villetta di famiglia, nella zona di contrada Colle Conchi.

A un certo punto la donna avrebbe perso il controllo del mezzo e il bambino sarebbe stato sbalzato e poi finito dapprima a terra e successivamente sotto il quadriciclo. Il bimbo sarebbe morto sul colpo.

LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, spunta un nuovo nome tra gli indagati: notizia clamorosa

LEGGI ANCHE —> Lutto nel giornalismo, ci lascia il “Magister” dalla creatività paradossale: era malato da tempo

Stando a un’ipotesi, il mezzo potrebbe essersi ribaltato per via di un dislivello del terreno. I carabinieri hanno sequestrato il quadriciclo. Si attendono le analisi sul mezzo per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente.

Impostazioni privacy