Il Volo, il talentuoso trio esce così allo scoperto: arriva la conferma. Dove e quando li rivedremo – FOTO

I supporter del celebre gruppo Il Volo finalmente possono gioire, poiché, dopo tanta estenuante attesa, potranno rivedere i loro beniamini in un grandioso evento che si terrà a breve.

Il Volo
Piero, Ignazio, Gianluca mentre si fanno un selfie (Instagram)

Il Volo, come sappiamo, è uno dei gruppi musicali più di successo degli ultimi tempi. La loro particolarità, quindi, sta nel fatto che, nonostante abbiano iniziato in giovane età, siano sempre riusciti a stupire per il loro grande talento che bene si esprime nel genere lirico.

Molti, infatti, possono ricordarli quando, da ragazzini, hanno esordito a Ti lascio una canzone, talent ai tempi condotto da Antonella Clerici.

La brillante carriera, perciò, è proseguita senza impedimenti, arrivando a essere impreziosita dalla vittoria di qualche anno fa di Festival di Sanremo grazie al brano Grande amore.

Che dire, Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble sono davvero apprezzati sia dal pubblico italiano che internazionale, e, soltanto l’anno scorso, è uscito il loro settimo album inciso in studio e che porta il nome di Il Volo Songs Morricone.

Come si deduce dalla denominazione, si tratta di un vero e proprio omaggio al celebre maestro. Il Volo, al apri di molti altri colleghi, cercano anche di tenersi in contatto con i numerosi fan soprattutto tramite i principali social network. In particolare, su Instagram ha un vasto seguito, dato che, nel momento in cui si scrive, vanta più di 630 mila follower.

Così, all’interno di questa piattaforma online, i fan non possono di certo perdersi gli ultimi aggiornamenti del gruppo. Se si dà una sbirciatina alla official page, quindi, si può notare che è costellata di varie immagini che li ritraggono durante delle esibizioni o in alcune pose che guadagnano migliaia di like e di complimenti da parte degli ammiratori.

Ecco da dove partirà l’attesa tournée de Il Volo

Comunque sia, per le restrizioni causate da Covid-19, i supporter accaniti hanno dovuto attendere tanto prima di ripoter vedere i loro beniamini dal vivo. Una notizia stupenda, invece, li vede invece protagonisti di una nuovissima tournée che toccherà svariate città italiane.

Il Volo
Il Volo durante un’esibizione (Instagram)

Eh già, perché questi talentuosi ragazzi ritorneranno in concerto proprio durante i mesi della prossima estate con una serie di performance intitolate Il Volo live in concert. In quest’occasione, quindi, i cantanti intoneranno le loro più belle canzoni raccolte in dieci anni di un straordinario percorso.

LEGGI ANCHE –> Netflix, guai in vista per il colosso dello streaming! Gli utenti ci ripensano

LEGGI ANCHE –> Condizionatori e il loro uso, cosa cambia con le nuove regole generali

Le date del tour completo si possono leggere nel loro sito ufficiale, ma, se volete essere i primi, allora sappiate che cominceranno il 3 e il 4 giugno nel suggestivo spazio dell’Arena di Verona.

Impostazioni privacy