Giorgia Rossi, ‘selvaggia’ in costume: un primo piano da urlo – FOTO

Giorgia Rossi regala uno scatto tra i più belli mai visti, un selfie in costume al naturale che mostra tutto il fascino della giornalista.

Giorgia Rossi Instagram
Giorgia Rossi (foto: @giorgy056 Instagram)

Gli amanti del calcio ormai la conoscono molto bene e già da diverso tempo. Giorgia Rossi è una delle giornaliste sportive più brillanti degli ultimi anni. Oltre che una delle più affascinanti, senza dubbio.

Classe 1987, dopo una lunga permanenza a Mediaset, di cui era diventato il volto principale al femminile della redazione sportiva, lo scorso anno ha deciso di cambiare orizzonti. E adesso, è nella poderosa squadra di DAZN: con Diletta Leotta costituisce una coppia davvero sensazionale, in termini di passione, competenza e anche bellezza.

Al suo arrivo nell’emittente streaming, qualcuno ci aveva provato, a instillare un senso di rivalità tra le due. Le domande in merito furono però prontamente respinte al mittente da Giorgia, che spiegò come avere a che fare con la Leotta avrebbe rappresentato solo un arricchimento dal punto di vista professionale. Confermandosi ciò che è sempre stata: spigliata, pragmatica e con una grande umiltà, ciò che l’ha fatta arrivare lontano.

In questo finale di campionato, Giorgia ci accompagnerà alla scoperta degli ultimi verdetti riguardanti la Serie A. Ma sul suo profilo Instagram, seguitissimo, è sempre festa: la Rossi ha da poco sfondato il muro del mezzo milione di followers. Che si esaltano sempre di più a suon di scatti da favola della loro beniamina.

Giorgia Rossi, senza trucco è ancora più bella: e la scollatura fa sognare ad occhi aperti, un capolavoro assoluto

Questa volta, Giorgia decide di esagerare, con un primo piano che ci mostra tutta la sua sensualità. Un primo piano di quelli davvero da ricordare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

In spiaggia, con il vento che le scompiglia i capelli sul viso, appare in una posa ‘selvaggia’ davvero ammaliante. Sguardo fiammeggiante, bellezza da capogiro, anche senza trucco la giornalista di DAZN lascia il segno.

E il dettaglio della sua scollatura, naturalmente, non può passare inosservato e lasciare i tanti ammiratori indifferenti. Curve che come sempre fanno sognare ad occhi aperti, uno spettacolo in tutto e per tutto.

LEGGI ANCHE —> Roberta Morise, dopo l’Isola dei famosi torna in tv: cosa farà

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez a riva è una meraviglia, ma… Quel dettaglio che attira l’attenzione – FOTO

Mai come questa volta, Giorgia è riuscita a prenderci di sorpresa. Una sorpresa assolutamente gradita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.