Gf Vip, l’ex naufraga si candida per la settima edizione: “Mi piacerebbe…”

L’ex concorrente del survival show ha le idee chiare e confessa durante una recente intervista i suoi piani per il futuro che, a quanto pare, includono il Gf Vip 7!

Gf Vip 7 drusilla gucci
Il momento della vittoria al Gf Vip 6 di Jessica Selassiè (@jessyselassie Instagram)

La sesta edizione del Gf Vip è finita da appena poco più di un mese, ma già i personaggi noti del mondo dello spettacolo si fanno avanti per partecipare alla prossima, che partirà a settembre sempre sotto la direzione di Alfonso Signorini.

Una scelta dovuta, visti i risultati eccezionali fatti registrare in questi ultimi due anni dal direttore di Chi, al punto da far decidere ai dirigenti Mediaset di estenderne la messa in onda fino a sei mesi.

Lo scorso 14 marzo, ad aggiudicarsi la vittoria finale è stata la bella e sensibile Jessica Selassiè, la maggiore delle tre sorelle italo-etiopi, che ha sbaragliato all’ultimo Davide Silvestri. Sui social l’hanno sostenuta in tanti, e ancora oggi ci sono gruppi e chat a lei dedicate: la sua popolarità è esplosa, anche grazie alla travagliata relazione d’amicizia con il nobile Barù, che ha appassionato i telespettatori.

Non stupisce, quindi, che sempre più vipponi vogliano a gran voce entrare dalla porta rossa di Cinecittà, per vedere le proprie quotazioni (e anche il portafogli) lievitare considerevolmente.

Gf Vip 7: la nobile fiorentina rampolla della celebre famiglia si candida

Un ragionamento che deve aver fatto anche la bella 28enne pronipote del famoso capostipite della rinomata casa di moda toscana. Intervistata durante la recente puntata di La Pupa Party, la ragazza ha ammesso che le piacerebbe entrare nella Casa.

Drusilla Gucci, fidanzata di Francesco Chiofalo, attuale concorrente de La Pupa e Il Secchione, ha detto che “Se me lo propongono sarebbe un modo per combattere il mio essere asociale, chiusa in casa con altri esseri umani. Lo farei per vedere come reagisco anche io”.

Leggi anche –> “Ogni riccio è un capriccio”: Alessia Marcuzzi, così non l’avete mai vista prima. Da perdere il fiato – FOTO

Leggi anche –< Sabrina Salerno, dopo anni spunta una FOTO insieme a lui: che meraviglia

Chissà che Alfonso non accetti la sua inaspettata candidatura e non decida di inserirla nel cast a settembre. La ragazza aveva già mostrato di essere un ottimo elemento di intrattenimento durante la sua permanenza in una delle ultime edizioni dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy