“Ogni riccio è un capriccio…”: Alessia Marcuzzi, così non l’avete mai vista prima. Da perdere il fiato – FOTO

Alessia Marcuzzi in un look inedito per i fan, che però non modifica il suo fascino intramontabile e sempre spettacolare: scatti che fanno sognare

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi (foto: @alessiamarcuzzi Instagram)

A modo suo, è già entrata nella leggenda del mondo dello spettacolo italiano. Alessia Marcuzzi vanta una carriera trentennale di grande successo sul piccolo schermo e alla soglia dei 50 anni vanta già da tempo il ruolo di autentica icona televisiva, e non solo.

Fin da giovanissima, si è prefissa di sfondare nel mondo della tv, e ci è riuscita prontamente, riuscendo a ricoprire ruoli importanti all’interno di tutte le principali emittenti nazionali. Tra le sue esperienze principali – sarebbe inutile ricordarle tutte – il Festivalbar, Mai Dire Gol, Le Iene, il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi, Temptation Island e molto altro ancora.

Al momento, Alessia si trova per così dire ‘dietro le quinte’. Ma è davvero difficile immaginare che una fuoriclasse assoluta come lei possa restare ferma ancora a lungo. Vedremo che cosa accadrà nella prossima stagione televisiva. Intanto, immancabilmente, continua a incantare i suo fan sui social, dove è seguitissima, con un fascino davvero intramontabile e senza tempo.

Alessia Marcuzzi, un ritorno al passato molto gradito per gli ammiratori: la sua bellezza è sempre la stessa, anzi, cresce sempre di più

Nel suo caso, l’età scritta sulla carta d’identità appare davvero uno scherzo. Alessia è una delle 50enni più in forma d’Italia, senza ombra di dubbio, e ce lo dimostra non solo con un look sbarazzino ma anche mettendo in mostra la sua consueta sensualità, ormai arcinota.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Qualche giorno fa, la Marcuzzi ci aveva proposto un suo scatto da 16enne in riva al mare, con i capelli ricci. Un taglio che ripropone nuovamente, un look quasi inedito ma che ottiene naturalmente il riconoscimento da parte dei fan.

I commenti e i like naturalmente impazzano, soprattutto per un motivo. Non sappiamo dove sia, in questi giorni dove si è concessa probabilmente un po’ di vacanza, ma, in uno scenario che richiama molto quello dell’Isola dei Famosi, si mette in mostra in costume, evidenziando una forma fisica perfetta e slanciata e curve da capogiro.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’urso si mostra così e fa sognare i fan: “Bellezza senza tempo”

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker non ha resistito, così ha fatto impazzire i fan: “Meravigliosa”

Soltanto applausi, per una delle regine della tv che è anche una delle donne maggiormente entrate nel cuore degli italiani, con la sua verve impareggiabile.

Impostazioni privacy