“I miei…”, Benedetta Parodi festeggia l’amore: dal bacio al pancione in vista. È incinta? Cosa c’è di vero – FOTO

“I miei…”, la conduttrice Benedetta Parodi festeggia l’amore: dal tenero bacio al pancione in evidenza. È realmente incinta? Cosa c’è di vero – FOTO

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Foto da Instagram)

Benedetta Parodi è una famosa conduttrice televisiva, amante della cucina e scrittrice di diversi libri di ricette. L’esordio avviene in televisione con Studio Aperto, per poi passare subito dopo ad un format decisamente più nelle sue corde.

Lea ricordiamo, infatti, in Cotto e Mangiato e i Menù di Benedetta. Proprio con questa trasmissione, la conduttrice si è consacrata in televisione ed è stato per lei decisamente un ottimo trampolino di lancio per emergere.

Benedetta Parodi, una foto al bacio per il compleanno del marito

La nota conduttrice e giornalista è molto amata sui social e nel giro di pochissimo tempo ha guadagnato un numero straordinario di follower. Ormai siamo ad oltre 1 milione. Complice il suo buonumore, la leggerezza e la spensieratezza con cui conduce le sue trasmissioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta ama condividere con i suoi fan tantissimi attimi della sua vita lavorativa, ma anche molto della sua vita privata. Spessissimo, infatti, pubblica foto insieme al marito e ai figli. Proprio ieri il suo ultimo post ha destato tanta curiosità.

La Parodi ha voluto omaggiare il marito con una fotografia molto tenera. Uno scatto al bacio. Ieri, infatti, era il compleanno di Fabio Caressa e quale migliore occasione per un po’ di dolcezza extra? I più attenti, però, hanno notato qualcosa di sospetto. 

La giornalista che propende verso il marito per darle un bacio nasconde qualcosa? Ma no, quel pancino che si intravede non è una gravidanza, anche se in molti ci hanno sperato. E’ solamente la posizione della Parodi che ha destato qualche sospetto.

LEGGI ANCHE –> Ho perso, l’annuncio di Fedez a pochi giorni dall’operazione: parole spiazzanti; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Ho avuto un pensiero per: Ilary Blasi raggelata dall’affermazione di una fan

I fan più attenti – che non perdono mai di vista nulla – credevano che quel gonfiore fosse dovuto ad una gravidanza. Invece è solo la piega che prende la sua maglia. Al momento nessun baby Caressa in arrivo. Tanto amore per una famiglia già molto bella così.

Impostazioni privacy