Royal Family, Meghan Markle incanta con outfit da sogno. Il costo è stellare

Royal Family, Meghan Markle in fatto di uomini e vestiti non sbaglia un colpo. Ha incantato tutti con i suoi outfit da sogno. Il costo di ognuno è stellare.

Meghan Markle
Meghan Markle e il Principe Harry (Foto da Instagram)

Bisogna davvero ammettere che la duchessa Meghan non sbaglia mai un colpo né in fatto di uomini (vedi il Principe Harry) né in fatto di look. Nelle rarissime uscite pubbliche, l’ex star di Hollywood è sempre impeccabile. Ha una classe e un portamento naturale.

Di recente lei e il marito sono stati invitati ad un evento molto importante: gli Invictus Games. Si tratta di una competizione sportiva che coinvolge i veterani di guerra con disabilità. Per l’occasione, Meghan ha tirato fuori dalla valigia reale un bel po’ di capi da far invidia alle signore.

Meghan Markle, uno sfoggio di look invidiabili per gli Invictus Games

Abiti da sogno e accessori scintillanti per la bellissima Meghan Markle. Vediamo un po’ nel dettaglio cosa ha sfoggiato la Duchessa. Brand per eccellenza: l’immancabile Chanel, Valentino e Max Mara. Decisamente i suoi must have. 

Meghan Markle
Meghan Markle agli Invictus Games (Foto da Instagram)

L’outfit più costoso è proprio quello che vedete nella foto postata. La duchessa ha scelto un body intrecciato che le mette in evidenza il corpo, seguito da pantaloni neri molto semplici e la nuova collana di Cartier rigida da far perdere la testa. Il solo valore del gioiello sfiora cifre impressionanti.

Altro giro, altra corsa. Per l’arrivo all’evento l’ex attrice ha optato per un total white firmato Valentino. Per lei un completo giacca e pantalone; ha completato il look con un immancabile caposcala di Max Mara e delle scarpe del noto brand Aquazzurra – che la duchessa predilige sopra ogni cosa.

Anche per l’evento della sera la bellissima Meghan ha optato per un Valentino. Toni neutri e in coordinato con il marito. Si tratta di un abito corto traforato che presenta alcuni ricami sulla parte alta del vestito. Gioielli? Ma ovviamente Cartier.

LEGGI ANCHE –> Bella dentro e fuori; Ida Platano, il cambio look la rende irresistibile; FOTO

LEGGI ANCHE –> Eh sì, amore; Michelle Hunziker si gode la mattina radiosa con il suo LUI; VIDEO

A riguardarla è impeccabile come sempre. Dalla testa ai piedi qualsiasi sia il suo outfit, non lo sbaglia mai. Dai jeans skinny agli abiti di gala, Meghan è sempre una stella.

Impostazioni privacy