Carlo Conti non ha alcun dubbio, per il conduttore vince solo LEI

Carlo Conti è pronto a far festa e non ha alcun dubbio a riguardo! Per il conduttore vince solo LEI. Tutti i dettagli della vicenda. 

Carlo Conti
Il conduttore Carlo Conti (Foto da Instagram)

Carlo Conti è uno dei volti più amati e apprezzati della televisione, un vero e proprio colosso. Le sue trasmissioni sono seguitissime e ottengono numeri da record. Adesso il noto conduttore è pronto per imbarcarsi in una nuova missione: The Band. 

Lo showman sarà al timone del prossimo format di Rai 1 in onda da questo venerdì. The Band è qualcosa di totalmente nuovo e mai visto prima e ci si aspetta davvero un grande successo. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Carlo Conti, pronto alla nuovissima avventura in The Band. La musica fa da padrona

Una giuria davvero eccezionale per la nuova trasmissione di Carlo Conti. Tre nomi altisonanti: l’attore e regista, nonché esperto di musica Carlo Verdone, la cantante Gianna Nannini e l’attrice Asia Argento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

La trasmissione prevede una gara dal vivo fra band nel Teatro Verdi di Montecatini Terme. Non si tratta di un talent, perché non è prevista alcuna vincita in denaro o la possibilità di ottenere un contratto discografico. Si condivide solo la musica e la voglia di stare insieme – queste le parole di Conti.

Ideatore del format lo stesso Carlo che ha specificato di desiderare un programma leggero in modo particolare in un momento di vita così complesso. Si sono iscritti in oltre 2000 e sono stati scelti solo 16 gruppi che hanno tutte lo stesso desiderio: trasmettere tanta buona energia. 

Oltre ai giudici di spessore sono stati scelti tanti validissimi tutor che prepareranno le band puntata dopo puntata con le loro esibizioni canore. A cominciare da Irene Grandi, Giusy Ferreri, Enrico Nigiotti e molti altri ancora.

LEGGI ANCHE –> Christian De Sica vende casa sua: il valore sarebbe troppo per chiunque

LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto è davvero intrattabile al mattino: le immagini non mentono; VIDEO

Insomma, si prospetta essere davvero un format brillante e mai visto prima. Adesso non ci resta che attendere l’inizio della trasmissione il prossimo venerdì. C’è grande attesa in Conti che non vede l’ora di cominciare questa nuova emozionante avventura.

Impostazioni privacy