%26%238220%3BOgni+riccio+%C3%A8+un+capriccio%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Alessia+Marcuzzi%2C+cos%C3%AC+non+l%26%238217%3Bavete+mai+vista+prima.+Da+perdere+il+fiato+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/04/20/alessia-marcuzzi-capelli-ricci-costume-scollatura-foto/amp/
Gossip

“Ogni riccio è un capriccio…”: Alessia Marcuzzi, così non l’avete mai vista prima. Da perdere il fiato – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Alessia Marcuzzi in un look inedito per i fan, che però non modifica il suo fascino intramontabile e sempre spettacolare: scatti che fanno sognare

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi (foto: @alessiamarcuzzi Instagram)

A modo suo, è già entrata nella leggenda del mondo dello spettacolo italiano. Alessia Marcuzzi vanta una carriera trentennale di grande successo sul piccolo schermo e alla soglia dei 50 anni vanta già da tempo il ruolo di autentica icona televisiva, e non solo.

Fin da giovanissima, si è prefissa di sfondare nel mondo della tv, e ci è riuscita prontamente, riuscendo a ricoprire ruoli importanti all’interno di tutte le principali emittenti nazionali. Tra le sue esperienze principali – sarebbe inutile ricordarle tutte – il Festivalbar, Mai Dire Gol, Le Iene, il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi, Temptation Island e molto altro ancora.

Al momento, Alessia si trova per così dire ‘dietro le quinte’. Ma è davvero difficile immaginare che una fuoriclasse assoluta come lei possa restare ferma ancora a lungo. Vedremo che cosa accadrà nella prossima stagione televisiva. Intanto, immancabilmente, continua a incantare i suo fan sui social, dove è seguitissima, con un fascino davvero intramontabile e senza tempo.

Alessia Marcuzzi, un ritorno al passato molto gradito per gli ammiratori: la sua bellezza è sempre la stessa, anzi, cresce sempre di più

Nel suo caso, l’età scritta sulla carta d’identità appare davvero uno scherzo. Alessia è una delle 50enni più in forma d’Italia, senza ombra di dubbio, e ce lo dimostra non solo con un look sbarazzino ma anche mettendo in mostra la sua consueta sensualità, ormai arcinota.

Qualche giorno fa, la Marcuzzi ci aveva proposto un suo scatto da 16enne in riva al mare, con i capelli ricci. Un taglio che ripropone nuovamente, un look quasi inedito ma che ottiene naturalmente il riconoscimento da parte dei fan.

I commenti e i like naturalmente impazzano, soprattutto per un motivo. Non sappiamo dove sia, in questi giorni dove si è concessa probabilmente un po’ di vacanza, ma, in uno scenario che richiama molto quello dell’Isola dei Famosi, si mette in mostra in costume, evidenziando una forma fisica perfetta e slanciata e curve da capogiro.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’urso si mostra così e fa sognare i fan: “Bellezza senza tempo”

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker non ha resistito, così ha fatto impazzire i fan: “Meravigliosa”

Soltanto applausi, per una delle regine della tv che è anche una delle donne maggiormente entrate nel cuore degli italiani, con la sua verve impareggiabile.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte