Michelle Hunziker non ha resistito, così ha fatto impazzire i fan: “Meravigliosa”

La bella presentatrice svizzera, proprio nelle ultime ore, ha voluto mandare un messaggio dolce a tutti i suoi ammiratori.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker in un momento di relax (Instagram)

Michelle Hunziker è una delle più note conduttrice della televisione italiana che, nel corso del tempo, ha davvero inanellato svariate presenze in programmi di spicco.

Di recente, come sappiamo, ha quindi ripreso la conduzione dietro il famoso bancone di Striscia la notizia, il popolare e longevo telegiornale satirico di Canale 5.

Michelle, perciò, insieme con Gerry Scotti, è tornata sorridente e pronta a continuare questa avventura televisiva. Comunque, al di là di questo e della sua precedente soddisfazione al suo one-woman show, in realtà in questo periodo ha fatto molto chiacchierare anche per la sua separazione da Tomaso Trussardi.

Una situazione di cui, però, i due hanno voluto giustamente parlare solo del necessario senza entrare nei particolari. La Hunziker, d’altra parte, invece, è decisamente attiva anche sui social network.

In questa piattaforma online, infatti, pubblica quasi quotidianamente fotografie e brevi filmati che spesso e volentieri suscitano sia apprezzamento che ilarità da parte degli utenti del Web.

Nel momento in cui si scrive, peraltro, la presentatrice svizzera possiede un enorme seguito di più di 5 milioni di followers che le dimostrano affetto e affezione.

In occasione delle festività pasquali ha caricato un carosello di foto che hanno guadagnato tempestivamente svariati cuoricini e risposte di auguri.

In particolare, in questo caso, si trovava in un luogo suggestivo di montagna, indossando una giacchetta di pelle, una t-shirt colorata e un paio di jeans.

Lo scatto acchiappa like di Michelle

Soltanto poche ore fa, però, si è mostrata nuovamente ai numerosi fans vestita con un completino rosa confetto che è piaciuto molto ai supporter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Per la precisione, stavolta ha semplicemente voluto mandare rivolgersi agli ammiratori con tanto di “bacino post pasquale”.  Inutile dire che ha di nuovo ottenuto tanti like e commenti con i quali i fans hanno ricambiato il saluto.

Che dire, si può affermare sicuramente che Michelle non passi mai inosservata e che i supporter non mancano di certo di farle svariati complimenti per la bellezza e il fascino.

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Roma si mostra senza filtri: il VIDEO diventa virale sui social

LEGGI ANCHE –> Belen e Stefano come ai vecchi tempi: insieme per le vacanze di Pasqua

Per quanto riguarda la sua vita privata, per ora si dice che stia frequentando Giovanni Angiolini che oltre a lavorare in qualità di medico, in passato è stato concorrente all’interno della casa di Grande Fratello.

Impostazioni privacy