Barbara D’urso si mostra così e fa sognare i fan: “Bellezza senza tempo”

La solare presentatrice napoletana, proprio nelle ultime ore, ha voluto dire qualcosa di speciale ai numerosi ammiratori che la seguono.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso a La Pupa e il Secchione Show (Instagram)

Barbara D’Urso, come sappiamo, in questo periodo è alle prese con La Pupa e il Secchione Show, programma già rodato in precedenza da altri conduttori.

In effetti, nel corso del tempo, ci sono state alcune edizioni che hanno saputo calamitare l’attenzione dei telespettatori.

Quest’anno, invece, è stata scelta proprio Carmelita per portare avanti questo particolare format dove si confrontano dei personaggi che hanno delle priorità differenti e devono, per l’appunto, trovare un punto di accordo.

Tuttavia, non è soltanto questo uno dei suoi impegni, ma anche, come sempre, Pomeriggio Cinque, il longevo talk di Canale 5 che va in onda da parecchi anni.

Al momento, quindi, Barbara è ancora una delle presentatrici più attive di Mediaset che, grazie alla sua solarità ed energia, riesce ogni volta a farsi apprezzare dal pubblico.

Comunque sia, Barbarella non è presente soltanto nel piccolo schermo, ma, al contrario, anche sul Web. A riprova di quanto asserito, quindi, possiamo affermare tranquillamente che la D’Urso ha un seguito molto vasto persino su Instagram.

Su questa piattaforma online, giustappunto, nel momento in cui si scrive, possiede addirittura quasi 3 milioni di followers che, per la cronaca, è una cifra piuttosto interessante anche per un’influencer navigata.

Ecco come si è mostrata Barbara ai follower

Così, a tal proposito, vogliamo ricordare quello che ha postato proprio di recente e che ha già guadagnato diversi like e commenti. In questo caso, si tratta di uno scatto che la ritrae in una situazione probabilmente di relax.

Sì, perché, in effetti, indossa soltanto un accappatoio bianco mentre si sta fa serenamente un selfie. Per quanto riguarda la didascalia, a dire il vero, è decisamente lapidaria, dato che è formata soltanto dal suo motto preferito che, per l’appunto, è ʻcon il cuoreʼ, e un semplice saluto di buona serata.

Anche in questo caso, perciò, non sono di certo mancati i numerosi cuoricini e le risposte tempestive dei supporter che hanno ricambiato l’augurio della conduttrice napoletana.

LEGGI ANCHE –> Belen e Stefano come ai vecchi tempi per le vacanze di Pasqua

LEGGI ANCHE –> Francesco Oppini, il silenzio opprimente che desta scalpore

Naturalmente, come al solito, non possono mancare nemmeno gli haters, ma, diciamo che, è diventata una sorta di normalità all’interno di queste piattaforme online, soprattutto se, proprio come lei, la popolarità è molto elevata. C’è da dire che comunque ci sono state anche tante dimostrazioni di affetto.

Impostazioni privacy