Il Volo, Gianluca Ginoble trovato solo in auto e senza alcuna compagnia: così decide di consolarsi – VIDEO

Il Volo, Gianluca Ginoble beccato da solo nella sua auto e senza alcuna compagnia. Il noto cantante decide di consolarsi proprio in questo modo – Il VIDEO. 

Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble (Foto da Instagram)

Gianluca Ginoble è il baritono de Il Volo e senza dubbio fra i tre è il più peperino del gruppo. Insieme ai suoi compagni Ignazio Boschetto e Piero Barone sono seguitissimi in tutto il mondo. Il loro successo è a dir poco stellare e presto partiranno alla volta di un nuovo tour. 

La fortuna dei ragazzi ha avuto inizio diversi anni fa all’interno del talent condotto dalla Clerici, Ti lascio una canzone. Gianluca, Ignazio e Piero si erano presentati come tre concorrenti separati, ma grazie alla lungimiranza del regista sono diventati, oggi, star mondiali. 

Gianluca Ginoble, da solo nella sua automobile si rilassa nel migliore dei modi: cantando

Come appena accennato, Gianluca tra i tre è sicuramente il più pazzerello. Su di lui in questi anni sono emersi numerosi scoop e colpi di scena. Specialmente se si tratta di belle donne. Ad oggi, però, Ginoble è innamoratissimo della sua fidanzata.

Il noto cantante, molto seguito anche sui social, ama postare scatti della sua vita privata e lavorativa. Nelle ultime stories postate Ginoble è in viaggio da solo e quindi cosa c’è di meglio da fare in queste situazioni? Ma ovviamente cantare! Quando lo fai a questi livelli è un piacere doppio.

Gianluca si è diretto a Roma, stando a quanto riportato dal suo profilo Instagram e proprio in questo momento si trova nel traffico assurdo della Capitale. Non gli resta che cantare per ingannare il tempo. Ma cosa ci fa tutto solo? Progetti?

Per il gruppo si prospetta essere una stagione decisamente molto impegnativa, perché dal mese di Maggio partiranno per una serie di concerti che li vedranno in lungo e in largo per il mondo. Tantissime tappe sia in Italia sia negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE –> Isola dei famosi, Jeremias Rodríguez confessa durante la diretta: Mi hanno ferito

LEGGI ANCHE –> Ho perso, l’annuncio di Fedez a pochi giorni dall’operazione: parole spiazzanti; VIDEO

I fan, dopo due lunghi anni di assenza, sono entusiasti di poter assistere muovente ai concerti dei loro beniamini. Lo stesso vale anche per Ignazio, Piero e Gianluca che con la pandemia non hanno potuto più esibirsi sul palco.

Impostazioni privacy