Terribile schianto fra auto e moto: perdono la vita coppia di coniugi

Terribile schianto fra automobile e motociclette: perdono la vita coppia di coniugi. Quattro i feriti. Drammatico bilancio. 

terribile schianto
Incidente stradale (Foto da Pixabay)

Quello che doveva essere un giorno di festa si è trasformato in tragedia. Siamo a Bianzano in provincia di Bergamo lungo il collegamento tra la Valle Seriana e il lago di Endine. Rimasti uccisi due motociclisti, feriti altri quattro.

Il tutto è successo a ridosso dell’ora di pranzo. La coppia di coniugi lascia una figlia di 26 anni, fortemente provata da quanto accaduto. Nel drammatico incidente coinvolta anche una vettura con a bordo una famiglia, rimasta illesa.

Bergamo, schianto fatale tra automobile e motocicletta. I dettagli

Siamo a Campella (provincia di Bergamo) ore 14.30. Coinvolti in uno schianto fatale tre motociclette ed una autovettura. Drammatico il bilancio dello scontro. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi e per stabilire la dinamica dell’incidente.

terribile schianto
Incidente (Foto da Pixabay)

Stando alle prime ricostruzioni sono diverse le persone coinvolte nell’incidente della Strada Provinciale 40 – chiusa per tutto il pomeriggio per i primi rilievi. E’ emerso che la vettura veniva da Bianzano, mentre le tre motociclette andavano in direzione Cene.

Una delle tre motociclette, durante la manovra di sorpasso ha urtato la macchina che veniva dal senso opposto di marcia. Il conducente della vettura – e padre di famiglia – ha sbandato perdendo il controllo e si è scontrato con la seconda motocicletta e lo scooter.

La moto coinvolta è finita sotto la macchina e ha preso fuoco. La famiglia nell’automobile è riuscita a scendere tempestivamente dalla vettura e a mettersi a riparo. L’uomo alla guida delle due ruote è deceduto sul colpo.

Nulla da fare nemmeno per sua moglie che era ancora viva quando sono arrivati i soccorsi. La donna è stata tempestivamente trasportata in elisoccorso, ma è deceduta qualche ora dopo in Ospedale. Giunti anche i pompieri per domare l’incendio. 

LEGGI ANCHE –> Paura nella notte, la terra trema ancora da quelle parti: forti scosse in pieno centro

LEGGI ANCHE –> Obbligo mascherine al chiuso, in arrivo importanti novità

Condizioni non gravi per le altre coppie coinvolte. Solo un forte spavento per la famiglia e in particolare per i bambini. La vicinanza alla famiglia della coppia di coniugi.

Impostazioni privacy