Royal Family, l’ordine categorico della Regina Elisabetta: Harry e Meghan nei guai

Royal Family, Sua Maestà attira l’incoerenza di alcuni membri di corte. Il riguardo e il rigore innanzitutto, altro che colpi di testa.

Harry e Meghan
Harry e Meghan foto da instagram

Quanti grattacapi per sua maestà Elisabetta. Una certa stanchezza inizia ad emergere da questa lady di acciaio arrivata al Giubileo di Platino. Donna forte, austera e di una caparbietà vincente, la regina mostra ancora il pugno di ferro nonostante i 96 anni.

I suoi sudditi sono follemente innamorati della signora che veste lo scettro e la corona da più di 70 anni. Impeccabile ed elegantissima Lilibeth ha onorato e avuto molti clamori durante questa lunga vita di regno. Tanti incontri, tanti eventi, tante scocciature.

Proprio questa vita le ha riservato tante delusioni e dolori oltre alla luce dei riflettori perenne puntati addosso. È sempre riuscita a tenere testa alta qualunque cosa lei si sia sparato innanzi. Di eventi ne ha dovuti sopportare e anche molto vergognosi.

Royal Family, la decisione della regina che mette tutti in riga

Certo che anche Sua Maestà ha i suoi gusti e sembra che non abbia mai digerito bene la compianta lady Diana o Fergie, le due nuore che intrapresero il divorzio dai fratelli Windsor. Ancora sull’onda dei festeggiamenti, tra poco tempo ci sarà il celeberrimo evento annuale denominato Trooping the Colour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen Elizabeth II (@royalty.crown_)

È consuetudine per i reali affacciarsi all’enorme balcone di Buckingham Palace e assistere allo spettacolo aereo. È buona norma che ci sia la presenza di tutti i membri della corte, schedati secondo l’ordine di importanza, per un saluto ai sudditi che si riuniscono nel piazzale.

In occasione della visita a sorpresa di Harry e Meghan, Sua Maestà, cuore di nonna, li ha invitati a prendere posto in balconata naturalmente senza rivestire alcuna carica. È noto a tutti che, due anni fa, i duchi di Sussex hanno rinunciato a qualsiasi legame formale.

LEGGI ANCHE –>Isola dei famosi, Jeremias Rodríguez confessa durante la diretta: “Mi hanno ferito…”

LEGGI ANCHE –>“Ho perso…”, l’annuncio di Fedez a pochi giorni dall’operazione: parole spiazzanti – VIDEO

Di conseguenza non sono più ritenuti in lista per il trono e per gli eventi tradizionali di corte. In via eccezionale è stato emesso questo invito e ancora non è possibile conoscere la risposta di Harry e Meghan.  Sicuro sorprenderanno tutti come ormai è nella loro indole, o meglio, nella mente superba della Markle.

Impostazioni privacy