Isola dei famosi, Jeremias Rodríguez confessa durante la diretta: “Mi hanno ferito…”

Nel corso dell’ultima puntata del popolare reality show, il fratello di Belén ha voluto precisare qualcosa che ha davvero stupito.

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodríguez a L’Isola dei famosi (Instagram)

L’Isola dei famosi, anche in questa sedicesima edizione, sta sicuramente contribuendo ad animare le serate di Canale 5. Come sappiamo, quindi, è nuovamente Ilary Blasi al timone di questo popolare reality e al suo fianco, stavolta, in qualità di opinionisti, ci sono due personaggi particolari.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Nicola Savino e a Vladimir Luxuria che, ogni tanto, non mancano nemmeno di bisticciare.

Comunque sia, in questo periodo, ci sono stati diversi concorrenti che si sono distinti e che si sono, per l’appunto, fatti notare. Uno di questi, anche nell’ultima puntata, è certamente stato Jeremias Rodríguez che, per la cronaca, si tratta del fratello della showgirl argentina Belén.

In questa serata, inoltre, ha avuto modo di parlare un po’ più approfonditamente di sé, raccontando di un momento difficile della sua vita che è convinto di avere finalmente superato.

Proprio per questo motivo, perciò, ha anche confidato di aver voluto partecipare allo show di Mediaset per dimostrare qualcosa alle persone a cui tiene. In seguito, ha poi abbandonato la Palapa e scambiato il bacio di Giuda.

Insomma, si può certo dire che, come ha detto Ilary, finora sia stato uno dei protagonisti delle ultime puntate andate in onda di recente.

La confessione inaspettata di Jeremias

Jeremias, però, ha anche rivelato qualcosa di insolito che di sicuro non si conosceva prima e che ha lasciato i telespettatori piuttosto stupiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Livenoncescoop (@livenoncescoopp)

Una confessione che ha fatto uscire un po’ il suo lato fragile e sensibile e che quindi ha scoperto una parte del suo carattere che era piuttosto celata fino ad adesso.

Per la precisione, Jeremias ha affermato di vivere da anni una condizione che lo innervosisce e che non ha volutamente ricercato lui stesso.

Ha detto, in poche parole, che la sua famiglia ha da molti anni ricevuto delle critiche che non ha mai potuto sopportare e che sicuramente non gli sono state indifferenti.

Ma, come ha precisato, nonostante le ferite del passato, ora è cambiato e non reagisce più alle situazioni in maniera aggressiva.

Intanto, tra gare e attività per niente facili, tra cui la prova del fango, capitanate dall’inviato Alvin, al solito, L’Isola dei famosi ha testato la forza e la determinazione dei naufraghi.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, sorpresa per l’allievo del programma: L’ho trovato nel mio uovo!

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, quel gesto di Nick Luciani ha inorridito il web

Intanto, la coppia formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo sono ritornati da Playa Sgamada per riunirsi agli altri famosi partecipanti.

 

Impostazioni privacy