“Ho perso…”, l’annuncio di Fedez a pochi giorni dall’operazione: parole spiazzanti – VIDEO

Fedez approfitta dei social per condividere l’andamento che lo ha colpito giorni fa. Il risultato sembra essere in regola con la speranza.

Fedez con la ferita
Fedez con la ferita foto instagram

Il rapper punta da sempre sulla comunicativa. Fedez è un eccellente paroliere, come si evince dai testi che scrive. Cantante e discografico, il suo impegno è sempre al massimo. Un amore folle per il mestiere che lo ha fatto conoscere al pubblico.

Ribelle e anticonformista, la sua vita ha preso una piega diversa iniziando dall’incontro con la sua bellissima Chiara Ferragni. L’influencer con la sua delicatezza e sensibilità, è riuscito a tirare il meglio dal riot natio milanese.

Federico, pazzo di questa giovane ragazza, famosa anche negli States, ha avuto il coraggio anche di inginocchiarsi per ottenere la sua mano. Un lato romantico che mai ci saremmo aspettati dal tatuatissimo compositore.

Fedez, un nuova immagine si staglia allo specchio

Oggi è un meraviglioso marito e un bravissimo papà. Chi l’avrebbe mai detto che mai come in questa situazione, l’apparenza davvero inganna. Due splendidi bambini che riempiono la sua vita: Leone di 4 anni e la piccola Vittoria che ha spento da poco la sua prima candelina.

Fedez, il calo
Fedez, il calo storia IG

Ma la sua vita ha presentato non solo mazzi di colorate rose profumate, spine pungenti hanno fatto sanguinare il suo cuore e quello della sua famiglia. Federico, tempo fa, commosse tutto il web con il video che postò in un attimo di disperazione.

Volle condividere, con i suoi milioni di follower, un terribile frangente appena scoperto. Un dilemma che i suoi fans non riuscivano a comprendere appieno. Dopo qualche giorno, il rapper postò una foto da una stanza ospedaliera.

Un lungo intervento chirurgico gli aveva asportato una massa tumorale al pancreas. Una mazzata ricevuta dopo un semplice controllo di routine. La fortuna di averlo preso in tempo ha presto rincuorato il giovane discografico.

Oggi è sorridente mentre trascorre la convalescenza, impostagli dall’equipe medica, che lo ha seguito in questo drammatico caso di salute. Fedez sta tornando quello di prima visto che la disciplina di Chiara in casa è irremovibile.

LEGGI ANCHE->Eleonora Daniele, il post toccante sui social: il racconto della malattia

LEGGI ANCHE->Isola dei famosi, Jeremias Rodríguez confessa durante la diretta: “Mi hanno ferito…”

Il cantante ha un fisico palestrato, la foto pubblicata oggi mette in evidenza un fisico ancora più asciutto. L’operazione che ha subito lo ha fatto calare di 10 kili. A vedere le immagini del prima e dopo non appare tutta questa differenza se non per la vistosa cicatrice

Il giovane Ferragnez è sempre stato un tipo piuttosto magro, ma dopo la riabilitazione, sarà di nuovo una tigre sul palcoscenico. Lui lo spera tanto e lo dichiara a gran voce.

Impostazioni privacy