Elisabetta Canalis in forma smagliante: così combatte “le calorie” delle Feste – VIDEO

Elisabetta Canalis sempre di una bellezza al top. Fitness e giusta alimentazione non le pesano e anche gli stravizi di Pasqua hanno di che temere con lei.

Elisabetta Canalis in costume
Elisabetta Canalis foto da instagram

La sarda più bella d’Italia ha portato la sua avvenenza anche negli States. Impossibile non ammirarla in tutto il suo splendore. Sarà anche cittadina americana, ma il vero volo lo ha spiccato nella penisola del tricolore.

E’ di pianta stabile oltreoceano, ma tante volte ha dichiarato che il suo cuore è proprio qui. Partita in sordina dalla splendida isola della costa Smeralda, si è ritrovata a zampettare sul bancone del tg satirico di canale 5.

Qui ha preso piede il duo velina/calciatore coniato proprio da lei per la liason con Bobo Vieri in odore di matrimonio. Quanti hanno fatto sognare per anni questa coppia memorabile di cui oggi è rimasto solo qualche stralcio.

Elisabetta Canalis, la bilancia non spaventa se si segue il suo rigore alla sbarra

Due anni con l’attore più ammirato in America, un certo George Clooney che si invaghì di lei scorrendo le pagine di una rivista. Poi all’improvviso tutto finì ed Elisabetta tornò buona buona a casuccia senza commentare il distacco dal vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La cosa che ha caratterizzato la bellissima sarda è stata la complicità con Maddalena Corvaglia. Amiche per la pelle, hanno condiviso gioia e dolori, segreti e scaramuccia. Un capolinea che ha messo ko un rapporto amichevole dei più consolidati che si conoscevano.

Un vero peccato non avere avuto la possibilità di ripristinare un’amicizia così tenace e duratura come la loro. Elisabetta è oggi sposata con il chirurgo Brian Perry da cui ha avuto la splendida bambina Skyler Eva.

La Canalis vive perennemente a Los Angeles dove gestisce una palestra dotata degli ultimi macchinari all’avanguardia. La ginnastica, da sempre, la sua grande passione e sovente ha mostrato i segreti della sua perfetta forma fisica.

In occasione delle festività pasquali ha postato un video del giorno dopo. Si trova a ridosso di una piscina olimpionica insieme alla sua coach. entrambe eseguono degli accurati esercizi con una palla in mano e dei saltelli che vanno dall’acqua della piscina al bordo.

LEGGI ANCHE->“Ma fatti i ***** tuoi!”: Sabrina Ferilli sbotta in diretta. Il VIDEO fa il giro del web

LEGGI ANCHE –>“E’ cattiveria pura..!”, Amici: Veronica Peparini momenti concitati in studio: ai ferri corti con la collega

A vedere il video è proprio bello. Tanta bellezza e naturalezza tutto insieme è una rarità. Ci si può accontentare anche di questa visione mentre loro bruciano le calorie e noi ci godiamo i rimasugli del pranzo pasquale e le uova di cioccolato.

Impostazioni privacy