Selvaggia Roma si mostra senza filtri: il VIDEO diventa virale sui social

Selvaggia Roma, bellezza da record: l’influencer ha pubblicato un post sui social che è diventato virale nel giro di pochissimi minuti sui social

Selvaggia Roma video virale
Selvaggia Roma (instagram)

Selvaggia Roma è una delle influencer più amate del mondo dei social. Il suo esordio è avvenuto anni fa, quando ha deciso di partecipare a Temptation Island insieme al suo ex fidanzato. Stiamo parlando di Francesco Chiofalo, i due stavano insieme da molti anni e pensavano di restare insieme per sempre, ma proprio quel programma fece capire loro di non essere compatibili e di dover intraprendere due strade differenti.

Successivamente, entrambi sono riusciti a fare carriera in televisione. Lei nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello Vip, mentre lui al momento è nella villa de La Pupa e il Secchione.

Selvaggia Roma, il VIDEO diventa virale sui social: bellezza da record

Selvaggia in questi anni è stata spesso criticata e accusata di essersi rifatta troppo, perché a tratti sembra un’altra persona rispetto a quella che abbiamo conosciuto anni fa nel programma di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S E L V A G G I A  (@selvaggiaroma_)

Selvaggia non ha mai perso il suo buon umore e la sua voglia di vivere la vita, è sempre stata molto vivace e divertente, motivo per cui venne scelta da Alfonso Signorini come concorrente della casa più spiata d’Italia.

Anche sui social è diventata molto seguita, ha tantissime persone che le vogliono bene e che seguono le sue avventure quotidiane con piacere. L’ultimo post condiviso sul suo profilo di Instagram è tratto da una diretta che ha fatto con una sua amica e che ha divertito in modo particolare i suoi numerosi followers. I commenti non sono tardati ad arrivare: “Hai fatto bene a salvarla e a pubblicarla! E comunque sei bella anche così, senza filtri“.

LEGGI ANCHE->“Con me è sempre così” Avanti un altro, la concorrente lascia i due conduttori a bocca aperta. Cosa è accaduto

LEGGI ANCHE->“E’ cattiveria pura..!”, Amici: Veronica Peparini momenti concitati in studio: ai ferri corti con la collega

Il post è diventato virale nel giro di pochissimi minuti. Ancora una volta, Selvaggia è riuscita a conquistare i suoi milioni di followers sui social.
Impostazioni privacy