Belen e Stefano come ai vecchi tempi: così i due hanno trascorso le vacanze di Pasqua

Belen e Stefano e strane tracce del loro rapporto in giro per il mondo. Ma cosa sta succedendo all’ex coppia più glamour dello spettacolo?

Belen e Stefano
Belen e Stefano foto da instagram

Chi li capisce a questi due è proprio bravo. Belen e Stefano si sono lasciati tempo fa, s’ però poi hanno ripreso a vedersi. Dopo c’è stato Iannone e poi questo hair stylist ma comunque ora c’è di nuovo De Martino.

Si soffre di un tremendo capogiro se ci si mette dietro a questa bellissima coppia che hanno tanto fatto sognare qualche anno fa. Entrambi all’apice della carriera di innamorano e si sposano. Lui lascia di punto in bianca Emma.

Lei fa le scarpe al ribelle Fabrizio Corona che aveva anche tanto tancato. La sudamericana innamoratissima folle del so napoletano anto da farci un figlio. Santiago è la copia del papà ed è un mondo di simpatia.

Belen e Stefano di nuovo al punto di partenza

Sono parecchi mesi che i paparazzi sorprendono i due ex sposati in atteggiamenti romantici. Amicizia d’accoro, ma di sicuro anche qualcosa in più visto gli atteggiamenti teneri che si scambiano sovente. Non riescono a stare l’uno distante dall’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @belenestefano_fanpage

Non può essere una trovata pubblicitaria, non ne hanno mica bisogno in fin dei conti. Hanno due carriere avviate e confermate. Ma la loro intimità cresce a vista d’occhio, inutile attribuire i loro incontri furbetti motivandolo a causa del figlio.

Si piacciono ancora, ecco tutto! hanno una passione vicendevole mai assopita. Forse si amano ancora, ancora meglio, avranno timore di gridarlo ai quattro venti per non lasciarsi sopraffare dal gossip che farebbe tremare l’aria alla clamorosa notizia.

In questi giorni di festa, sono stati avvistati tutti e quattro, compresa la piccola stellina della famiglia, Luna Marì. Sono una meraviglia insieme, la classica famiglia perfetta non c’è proprio nulla da aggiungere ai rumors che si ostinano di sapere e capire.

LEGGI ANCHE->Francesco Oppini, il silenzio opprimente che desta scalpore: è LEI la causa di tutto

LEGGI ANCHE->Stefano De Martino, un momento così mai vissuto prima: a dir poco tenerissimo – FOTO

Per ora stanno bene così, senza un impegno serio ma di sicuro serioso. Si divertono, parlano, fanno lunghe passeggiate e se vogliono ritirarsi in camera da letto saranno anche fatterelli loro. Una volta hanno detto il loro sì, e sull’altare lo è per sempre.

Impostazioni privacy