Mattia Zaccagni, dal calcio alle “curve pericolose”: ha proprio perso la testa per LEI – FOTO

Una stagione davvero da ricordare per Mattia Zaccagni, l’attaccante della Lazio e della Nazionale raccoglie soddisfazioni e ha trovato l’amore

Zaccagni Instagram
Mattia Zaccagni (foto: @mattiazaccagni20_ Instagram)

Tra le principali sorprese del campionato di Serie A di quest’anno, c’è sicuramente Mattia Zaccagni. Anche se di sorpresa si può parlare soltanto fino ad un certo punto, dato che il giocatore classe 1995 aveva già mostrato, nella scorsa annata, tutte le sue doti. Confermandosi dunque ad alti livelli e spiegando di essere in grado di ritagliarsi un posto anche in Nazionale.

Un anno fa, con il Verona, cinque reti in campionato e una ottima continuità di rendimento. Che gli è valsa la chiamata della Lazio, a fine agosto. Un inizio in sordina, a causa di qualche problema fisico di troppo, poi l’esterno è diventato un protagonista della squadra di Sarri. Cinque reti e sette assist in tutte le competizioni, il premio della chiamata in Nazionale e dell’esordio in azzurro nella gara inutile contro la Turchia. La sensazione è che comunque il suo nome sia uno di quelli che apparirà spesso negli elenchi di Mancini nel prossimo ciclo.

Con la Lazio, Zaccagni sta provando a conquistare un posto in Europa, il finale di campionato è ancora tutto da vivere. Ma per lui si tratta di un momento magico e non solo per ciò che accade in campo.

Mattia Zaccagni, lei gli ha davvero rubato il cuore: sguardi innamorati, una storia importante che prosegue con grande complicità

Infatti, da qualche mese il giocatore ha trovato l’amore. Una grande storia, di quelle da perdere la testa, che il popolo dei social conosce bene e che sta seguendo con grande affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Zaccagni fa infatti coppia fissa con Chiara Nasti, la modella e influencer napoletana classe 1998, una delle star assolute di Instagram, da quasi due milioni di follower. Appena possibile, i due si concedono qualche giorno di vacanza insieme, una piccola ‘fuga’ dagli impegni lavorativi di entrambi.

C’è una sintonia e una passione ben visibile tra loro e il pubblico apprezza il sentimento genuino e profondo che pare legarli. Una svolta per la vita di entrambi, anche per la bellissima Chiara, che appare presa come non mai.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’urso si mostra così e fa sognare i fan: “Bellezza senza tempo”

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker non ha resistito, così ha fatto impazzire i fan: “Meravigliosa”

Lo scorso anno, per qualche settimana, Chiara era stata legata a Nicolò Zaniolo. Ma le cose non hanno funzionato. Sull’altra sponda del Tevere, metaforicamente parlando, pare aver trovato ciò che cercava.

Impostazioni privacy