Lutto nel mondo del cinema: aveva recitato per Paolo Sorrentino

Paolo Borsellino è uno dei registi più amati di sempre: proprio nelle ultime ore, il mondo del cinema ha perso una grande attrice che ha lavorato proprio con lui

Paolo Sorrentino lutto
Paolo Sorrentino (instagram)

Paolo Sorrentino è, senza ombra di dubbio, uno dei registi più amati di sempre, I suoi film tutti sono famosi, proprio per questi sono in moltissimi a conoscere l’attrice scomparsa proprio nelle ultime ore. Stiamo parlando di Ludovica Bargellini, una donna di a malapena 35 anni. Tutto è cominciato per via di un incidente stradale, le cui dinamiche sono ancora da chiarire. La tragedia si è consumata nel cuore di Roma nella notte tra il 18 e il 19 aprile. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi, ma per Ludovica non c’è stato niente da fare. L’impatto è stato troppo violento e le ferite riportate non le hanno lasciato via di scampo.

Paolo Sorrentino, il mondo del cinema in lutto: è morta Ludovica Bargellini

Era proprio Ludovica alla guida della sua automobile, una Lancia Y, e non si aspettava di certo di perdere la vita così da un momento all’altro. L’incidente è avvenuto nella notte di Pasquetta, nella periferia sud di Roma.

Ludovica era originaria di Pistoia e viveva da molto tempo a Roma, si era trasferita per studiare Costume nel Centro Sperimentale di Cinematografia. Aveva lasciato la sua città per inseguire un sogno che sperava di riuscire a realizzare: negli ultimi anni la sua vita era completamente cambiata. Soprattutto quando aveva preso parte alla serie cult diretta da Paolo Sorrentino, The Young Pope. I soccorritori quando sono arrivati si sono ritrovati davanti ad una situazione a dir poco drammatica.

Per estrarre l’attrice dalla macchina è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, successivamente è stata trasportata all’Ospedale sant’Eugenio ma non c’è stato niente da fare: si è spenta pochi minuti dopo il suo arrivo.

LEGGI ANCHE –> Belen e Stefano come ai vecchi tempi per le vacanze di Pasqua

LEGGI ANCHE –> Francesco Oppini, il silenzio opprimente che desta scalpore

Era di una bellezza sconvolgente ed era piuttosto giovane: l’ultimo post pubblicato sul suo profilo di Instagram, ha raggiunto tantissimi commenti da parte di persone che le hanno scritto di essersene andata troppo presto.
Impostazioni privacy