Francesco Oppini, il silenzio opprimente che desta scalpore: è LEI la causa di tutto

Francesco Oppini si cela dietro una maschera. I sentimenti profondi vanno affrontati nella circospezione segreta e profonda del proprio essere.

Francesco Oppini
Francesco Oppini foto da instagram

Un ragazzo a modo che si è sempre tenuto lontano dai riflettori. Francesco Oppini è il bellissimo figlio di Alba Parietti è l’attore comico Franco Oppini. La coppia è stata sposata molto tempo fa e dalla loro unione è nato, appunto, l’aitante cronista sportivo.

Non è da molto che si è affacciato nel mondo dello spettacolo. La presenza dei genitori è stata troppo ingombrante nella sua vita da adolescente. Soprattutto, essere il figlio di una delle donne più belle e sexy d’Italia non lo ha favorito verso i compagni.

Da giovane è stato spesso deriso per le storie correnti e la sensualità della famosa mamma esibizionista. Amante delle auto di lusso, ha preferito orientarsi verso il settore automobilistico. Questa è stata la strada giusta che lo ha reso indipendente.

Francesco Oppini, nubi minacciose sovrastano il suo cuore

Francesco, sembra, condivide ancora la casa con la mamma o almeno spesso si ferma da lei. Una conoscenza più profonda c’è stata rivelata dal suo ingresso nella casa di Cinecittà. L’ex gieffino è apparso educato solare e fedele alla compagna del momento.

Cristina Tomasini è la splendida fidanzata che gli ha rubato il cuore dopo anni di profonda amicizia. Mora, con i capelli lunghi, lontana da jet set dello show, ha affiancato spesso Francesco nelle occasioni mondane.

Sembra però che la situazione si sia capovolta all’improvviso stando alle voci dei rumors che si susseguono, o almeno così pare. Francesco ha da poco festeggiato i 40 anni con amici e parenti. La giovane ragazza non è stata vista nei paraggi.

Veramente la sua assenza è datata da un po’ di tempo anche sui social, dove erano soliti pubblicare dei post che li ritraeva felici e sorridenti insieme. Francesco non ha voluto rilasciare nessun commento a riguardo.

LEGGI ANCHE->“Così mi ha conquistata Al Bano” Verissimo, Romina Power vuota il sacco: confessione clamorosa

LEGGI ANCHE->Stefano De Martino, un momento così mai vissuto prima: a dir poco tenerissimo – FOTO

Forse è solo una pausa di riflessione? Un delicato tempo in cui capire il da farsi visto anche la meta della mezza età? Un peccato perché, la giovane donna, era molto ben voluta da mamma Alba che ne aveva decantato le lodi ogni qualvolta interpellata in merito.

Impostazioni privacy