Eleonora Daniele, il post toccante sui social: il racconto della malattia

Eleonora Daniele, la conduttrice ha pubblicato un post sui social che ha commosso molto i suoi numerosi fans sui social. “Il primo racconto della malattia”

Eleonora Daniele malattia
Eleonora Daniele (instagram)

Eleonora Daniele, famosa conduttrice della televisione italiana, ha pubblicato un post sui social che ha commosso i suoi numerosi fans sui social. Infatti, Eleonora è rimasta molto provata dalla notizia della morte di Chaterine Spaak.

Erano un po’ di anni che l’attrice era malata e purtroppo questo brutto male ha avuto la meglio su di lei. Si è spenta proprio ieri, all’età di 77 anni, lasciando una famiglia numerosa che le ha sempre voluto bene, e dei fans che l’hanno sempre apprezzata in tutti questi anni di carriera dove ha fatto la storia con i film in cui ha preso parte insieme a numerosi colleghi.

Eleonora Daniele, il post toccante sui social: l’annuncio che ha commosso tutti

Eleonora, per omaggiare l’attrice che è scomparsa, ha pubblicato un video sul suo profilo di Instagram. Il filmato reso pubblico ha commosso in modo particolare i suoi numerosi fans su Instagram.

Era settembre 2020 e Catherine raccontò per la prima volta la sua malattia. Lo fece con grande dignità ed eleganza. Per cercare di condividere e di affrontare quello che le stava accadendo” ha scritto Eleonora sul sul profilo di Instagram, nella didascalia del video che ha deciso di condividere con i suoi followers.

Effettivamente, l’eleganza con cui Chaterine ha parlato della sua malattia ha commosso in modo particolare gli utenti sul web, soprattutto al pensiero che questo brutto percorso è terminato proprio ieri con la sua morte. Aveva imparato a convivere con la sua malattia e allo stesso tempo a combatterla, proprio per la voglia che aveva di continuare a vivere.

LEGGI ANCHE->“Con me è sempre così” Avanti un altro, la concorrente lascia i due conduttori a bocca aperta. Cosa è accaduto

LEGGI ANCHE->“E’ cattiveria pura..!”, Amici: Veronica Peparini momenti concitati in studio: ai ferri corti con la collega

Purtroppo non c’è stato niente da fare. Chaterine però continuerà a vivere nel ricordo di tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerla.

Impostazioni privacy