“Sei indifendibile”: La Pupa e Il Secchione, Barbara D’Urso “ringhia” contro LEI

Nuovo appuntamento con lo show di Italia 1. La conduttrice de La Pupa e Il Secchione non resiste e svela le sue carte. Barbare demolisce la concorrente.

Nuova puntata de La Pupa e Il Secchione
Alessia Macari (@lapupaeilsecchioneshowtv_ Instagram)

La conduttrice apre le le anticipazioni mostrando i concorrenti seduti sulle gradinate e annuncia nuove informazioni sull’espulsione della scorsa settimana di Paola Caruso. Parte un video quindi con il “best of” della precedente puntata.

In Villa Francesco Chiofalo ha dei problemi con la sua Pupa, che non sembra molto coinvolta da lui, mentre Mila Suarez e Gianmarco Onestini possono finalmente fare coppia come volevano. Denis Dosio pare essere molto geloso della sua Emy.

Barbara D’Urso fa il suo ingresso nello studio de La Pupa e Il Secchione con un tailleur rosa shoking pseudo “Chanel” e presenta i suoi tre giurati: Soleil Sorgè, Antonella Elia e Federico Fashion Style. L’ex stellina di Non è la Rai ha una busta in mano: si prevedono nuovi provvedimenti per qualcuno dei partecipanti.

Aristide Malnati ha passato una notte in Suite con la sua Pupa Elena Morali e tra loro ci sono stati degli avvicinamenti “pericolosi”. Emy è stata la Pupa Insidiosa della settimana: “Credo che tu abbia insidiato molto bene e questa volta mi sa che qualcuno ti sceglierà e non solo perchè porti con te l’immunità!” esclama la padrona di casa.

Dopo una clip su Mila e Gianmarco che irrita notevolmente la Pupa Maria Laura de Vitis, “Carmelita” lancia il blocco pubblicitario, anticipando la prossima entrata della Caruso.

La Pupa e Il Secchione, il ritorno di Paola. La d’Urso fuori di sè

Barbara si collega con la Villa per dare il benvenuto ad Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Gf Vip e stasera Pupa per una Notte. Parte un video che riassume quanto accaduto alla Caruso lo scorso martedì. “Ovviamente io mi scuso di nuovo perchè in televisione ne ovunque è tollerata una simile violenza. Chiedo scusa perchè ho superato un limite” dice Paola.


“Io non voglio tornare…Nella vita bisogna andare sempre avanti, sai perfettamente come la penso e il bene che ti voglio. Rimane il fatto che per quanto mi riguarda non è giustificabile. A questo punto, io vorrei fare una cosa…” esclama la conduttrice, chiamando accanto a sè e a Paola Mila, con cui la Pupa si era scontrata.

Leggi anche –> Barbara D’urso si mostra così e fa sognare i fan: “Bellezza senza tempo”

Leggi anche –> Diego Armando Maradona: il gesto del collega commuove i tifosi – VIDEO

La d’Urso le domanda se vuole chiedere a sua volta scusa per la provocazione che ha fatto partire tutto, ma la modella non pare ben disposta, chiedendo scusa invece al pubblico. “Mila, ma possibile che non ci arrivi che le hai insultato il figlio? Allora sei indifendibile!” le dice la conduttrice visibilmente irritata. “Vabbeh, ok, pace totale” risponde l’altra, decisamente poco convinta, tornando a sedersi.

Impostazioni privacy