Jasmine Carrisi, una principessa moderna: la FOTO fa record di likes

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, oramai è una vera e propria protagonista dei social: l’ultima foto è da record

Jasmine Carrisi principessa
Jasmine Carrisi (instagram)

Jasmine Carrisi è, senza ombra di dubbio, la figlia di Al Bano Carrisi più amata del momento. Stiamo parlando dell’ultima avuta proprio con Loredana Lecciso: la ragazza, infatti, ha poco più di vent’anni.

Quando era più piccola, era davvero molto timida. Nessuno avrebbe mai pensato che proprio lei, avrebbe deciso di intraprendere la carriera di suo padre. Invece è cresciuta circondata dalla musica, si è appassionata sempre di più, fino a decidere di provare a diventare una cantante. Lentamente, ha cominciato a fare musica ed è diventata sempre più nota in questo mondo.

Jasmine Carrisi, bellezza da record: una vera e propria Principessa

Jasmine sui social è molto seguita: sia per la sua musica, che sta diventando sempre più apprezzata, e sia per la sua bellezza che ha ereditato dalla madre e che lascia sempre tutti senza fiato.

L’ultimo post condiviso sul suo profilo, ha raggiunto un numero incredibile di likes. Jasmine è in cima ad una scalinata, con un outfit che lascia assolutamente senza fiato. Nel giro di pochissimi minuti, Jasmine è riuscita ad attirare l’attenzione dei suoi numerosi followers che ogni giorno aspettano un suo aggiornamento col fiato sospeso.

Più passano gli anni e più cresce, più Jasmine diventa simile a sua madre. La bellezza è esattamente la stessa. E a pensare che sembra solo ieri, che Jasmine era soltanto una bambina costretta a crescere con due genitori separati che si erano amati solo per alcuni ma intensi anni.

LEGGI ANCHE –> Belen e Stefano come ai vecchi tempi per le vacanze di Pasqua

LEGGI ANCHE –> Francesco Oppini, il silenzio opprimente che desta scalpore

Jasmine, ancora una volta, con questo scatto è riuscita a conquistare i migliaia di followers che la seguono ogni giorno con costanza e con affetto.
Impostazioni privacy