Amici 21, sorpresa per l’allievo del programma: “L’ho trovato nel mio uovo!”

Amici di Maria De Filippi: Christian Stefanelli e Mattia Zenzola hanno trascorso una Pasqua particolare. La gioia incontenibile sui social

Amici Christian Mattia sorpresa
Amici Christian Mattia (screesnshot video)

Christian Stefanelli e Mattia Zenzola sono stati due dei concorrenti più amati dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due si sono conosciuti all’interno del programma a settembre e sono diventati fin da subito amici.

Fin dal primo giorno, hanno capito di essere compatibili e hanno trascorso tutto il loro percorso insieme, fino a che Mattia non è stato costretto ad uscire in seguito ad un infortunio. Christian è crollato dopo la sua uscita, non è riuscito più a ballare come un tempo e durante la seconda puntata del serale è stato eliminato. Una volta uscito dal programma, è ritornato dalla sua famiglia e dal suo amico Mattia.

Amici 21, Pasqua insolita per Christian e Mattia: “L’ho trovato nel mio uovo”

Christian e Mattia si sono rivisti subito dopo l’uscita del ballerino, hanno trascorso insieme una settimana fino a che non sono stati costretti a separarsi a causa di Mattia che doveva ritornare a scuola.

Dopo aver trascorso due settimane lontani, Christian ieri ha deciso di fare una sorpresa al suo amico e di andare da lui per festeggiare metà Pasqua anche insieme a lui. “Guardate cosa ho trovato nel mio uovo quest’anno” ha scritto Mattia sul suo profilo di Instagram, pubblicando una foto di Christian in stazione con un uovo di Pasqua.

La gioia dei fans è stata assolutamente incontenibile: è stato bello per loro rivedere i due amici riunirsi dopo due lunghe settimane in cui hanno spesso ribadito di sentire la mancanza l’uno dell’altro. Il commento di Raimondo Todaro, il loro insegnante, non è tardato ad arrivare: “Ma a questo punto andate a convivere” ha scritto, riferendosi alla grande quantità di tempo che trascorrono insieme.

LEGGI ANCHE –>“Con me è sempre così” Avanti un altro, la concorrente lascia i due conduttori a bocca aperta. Cosa è accaduto

LEGGI ANCHE –>“E’ cattiveria pura..!”, Amici: Veronica Peparini momenti concitati in studio: ai ferri corti con la collega

Il post ha raggiunto un numero incredibile di likes in pochissimi minuti: ancora una volta, i due amici del talent show hanno reso felici i loro fans.
Impostazioni privacy