Isola dei Famosi, quel ‘gesto’ di Nick Luciani ha inorridito il web. Scatta la polemica

Il mondo dei reality è sempre pieno di colpi di scena. Isola dei Famosi, il ‘gesto’ di Nick Luciani ha davvero inorridito il web. Scatta la polemica. 

Nick Luciani
Nick Luciani de I Cugini di Campagna (Foto da Instagram)

E’ iniziata da qualche settimana la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Garantiti grandissimi colpi discesa visto il cast decisamente mozzafiato. Puntata dopo puntata, infatti, assistiamo a siparietti davvero eclatanti tra i protagonisti.

Uno dei concorrenti più chiacchierati è Nick Luciani del celebre gruppi I Cugini di Campagna. Il suo inizio sull’isola non è stato decisamente dei migliori visto lo spiacevole episodio che ha interessato Silvano, eliminato dopo un paio di minuti per una affermazione blasfema. 

Isola dei Famosi, Nick Luciani dei Cugini di Campagna si lascia un po’ troppo andare. Web indignato

Come appena accennato, Silvano si è reso protagonista a pochi minuti dallo sbarco in Honduras di una bestemmia che ha indignato il web. La produzione, viste le numerose polemiche, è dovuta correre ai ripari squalificando dal gioco il concorrente. Ma non è finita qui…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da #Nick Luciani (@lucianinick)

Nulla di fatto per questa coppia: Nick sta procedendo il gioco da solo! Nel giro di pochissimo tempo ha canalizzato su di lui l’attenzione mediatica a causa di alcuni gesti che hanno lasciato i fan della trasmissione davvero senza parole. Cerchiamo di capire di cosa si tratta.

I protagonisti dei reality quando entro a far parte del gioco sanno di essere filmati 24 ore su 24, probabilmente però dopo un po’ ci si dimentica delle telecamere e si inizia a comportarsi un po’ come se fossimo a casa nostra. In modo del tutto naturale e senza peli sulla lingua.

E’ ciò che è successo a Luciani il quale senza rendersene conto si è lasciato andare ad un gesto pittoresco. Questo è il termine esatto. A quanto pare il naufrago, volendo far ridere i suoi compagni, ha infilato la sua mano dove non batte il sole per poi fare una battuta.

LEGGI ANCHE –> Così mi ha conquistata Al Bano; Verissimo, Romina Power vuota il sacco: confessione clamorosa

LEGGI ANCHE –> Con me è sempre così; Avanti un altro, la concorrente lascia i due conduttori a bocca aperta. Cosa è accaduto

Il siparietto è stato ovviamente ripreso e il video è andato virale. I commenti non sono stati dei migliori e in tanti hanno espresso molta indignazione a riguardo.

Impostazioni privacy