“Ho avuto un pensiero per…”: Ilary Blasi raggelata dall’affermazione di una fan

“Ho avuto un pensiero per…”: Ilary Blasi raggelata in studio a Le Iene dopo aver letto l’affermazione pungente di una fan. I dettagli. 

Ilary Blasi
La showgirl Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Sono ormai diversi mesi che il nome di Ilary Blasi è sempre più presente sulle copertine di tutti i giornali. Il motivo (da oltre vent’anni a questa parte) continua ad essere il suo matrimonio con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

La coppia recentemente ha dovuto smentire l’ennesima crisi che le è stata attribuita e a farlo è stato proprio Totti attraverso un video messaggio in cui invitava i giornalisti a fare molta attenzione sulla scelta delle parole da adoperare perché ci sono di mezzo dei bambini.

Ilary Blasi, senza peli sulla lingua risponde ad una fan che vorrebbe provaci con Totti

La scorsa settimana Ilary Blasi ha fatto il suo ritorno a Le Iene come ospite e come sempre non sono mancati i momenti di ilarità insieme alla nuova conduttrice Belen e a quel mattacchione di Teo Mammucari.

https://www.tiktok.com/@oediv_videos2/video/7086208199472303365?is_from_webapp=1&sender_device=pc

La conduttrice de L’Isola dei Famosi si è prestata ad un nuovo gioco della trasmissione, ossia leggere alcuni commenti da parte degli haters. Inutile dirlo che si tratta di frecciatine e messaggi provocatori, ma anche in questa occasione la Blasi ha saputo tenere banco.

Ad Ilary è stato recapitato un messaggio a dir poco piccante da parte di una fan la quale le ha confessato di aver sempre avuto qualche “pensiero” di troppo per suo marito Francesco. In più sfacciatamente le ha anche chiesto quando si sarebbe fatta da parte in modo da poterci provare.

Davanti a queste parole la conduttrice non ha saputo trattenere la risate, perché ormai è abituata a ricevere lusinghe del genere per suo marito. Ha risposto a tono invitando la spasimante a provarci con Francesco e poi chi vivrà vedrà. Come sempre Ilary non si scompone.

LEGGI ANCHE –> E’ cattiveria pura..! Amici: Veronica Peparini momenti concitati in studio: ai ferri corti con la collega

LEGGI ANCHE –> Con me è sempre così; Avanti un altro, la concorrente lascia i due conduttori a bocca aperta. Cosa è accaduto

Bisogna ammettere, infatti, che in tutti questi anni la Blasi non ha mai ceduto alle provocazioni, neanche a quelle più pesanti e mediatiche. Per il bene del suo matrimonio e della sua famiglia ha sempre reagito a testa alta difendendo il suo sentimento.

Impostazioni privacy