“E’ cattiveria pura..!”, Amici: Veronica Peparini momenti concitati in studio: ai ferri corti con la collega

Volano coltelli tra le due colleghe di Amici, che non si risparmiano colpi bassi. E’ successo durante l’ultima puntata dello show, e gli animi sono diventati incandescenti.

Litigio ad amici veronica celentano
Veronica Peparini (Facebook)

Nel corso di questi ultimi vent’anni di messa in onda abbiamo assistito alle polemiche più disparate, ma uno scontro come l’ultimo accaduto ieri ad Amici non si ricorda. Le due insegnanti di danza sono arrivate ai ferri corti, litigando a causa di due allievi in particolare.

Veronica Peparini è sembrata molto delusa dal modo di fare della milanese, e non lo ha nascosto, tacciandola di “pura cattiveria”. Motivo del contendere, manco a dirlo, lo stile di danza diverso dei due talenti.

Le due maestre sono infatti insegnanti una di danza contemporanea e moderna e l’altra di classica, e anche il gusto personale non potrebbe essere più diverso. Come ormai da tradizione nella storia recente del programma, le tre squadre possono lanciarsi guanti di sfida e confronti immediati, e spesso ne sono nate polemiche non da poco.

Ieri ad avere la peggio è stata ad esempio la ballerina Carola, che però ha avuto la soddisfazione di vedersi arrivare una proposta di lavoro nel nuovo musical Giulietta e Romeo. Altri danzatori devono invece ancora combattere per veder realizzati i loro sogni.

Amici: la Peparini non usa mezzi termini per definire il gesto

E’ quanto accaduto ieri a uno dei pupilli di Veronica Peparini, che si è trovato a confrontarsi con l’amico e compagno di scuola. Una sfida che non è assolutamente piaciuta all’insegnante capitolina, che oltrettutto ha avuto da ridire su un commento della collega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Dario e Michele si sono sfidati ieri sera, e Alessandra Celentano, non nuova a uscite abbastanza caustiche, ha dichiarato di aver trovato i ballerini di fila più “belli” rispetto al giovane danzatore.

Leggi anche –> Meteo Pasquetta: soleggiate in arrivo, ma occhio alle minacce vento e ritorno del freddo

Leggi anche –> Fabio Fazio incredulo, tradito proprio da LEI? Un durissimo colpo

Un’affermazione che ha lasciato basita la Peparini, che l’ha subito commentata con foga. “Questa è cattiveria pura” ha infatti esclamato, stupita da una frase tanto crudele.

Impostazioni privacy